ciao a tutti. apro il secondo topic del come si fa perché adesso mi è venuta in mente un'altra curiosità: facendo finta che voi mi abbiate dato l'ennesima configurazion low cost per un bel pc, mi reco al negozio per ordinare i pezzi e farmelo assemblare. una volta completato aspetto di andarlo a prendere. i pezzi ci sono tutti, pago e me lo porto a casa ma a scuola ho imparato che oltre a queste cose ci sono i bus, chipset, porte usb e cazzatelle varie(molta di quella roba non serve citarla nemmeno). partendo dai bus, il negoziante vedendo la configurazione come, fa a sapere quali ci vanno, quali sono i migliori?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa? #2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oh poveri noi
BUS, CMOS ecc...sono già integrati nella scheda madre, il negoziante non prende i singoli componenti e li salda sulla scheda
Semplicemente ordina un modello di scheda madre che ha tali caratteristiche e se la fa arrivare, tutto bello che pronto, non c'è un bus migliore di un altro.
Ma per curiosità, fai sperimentazione Abacus a scuola? O Mercurio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOh poveri noi
BUS, CMOS ecc...sono già integrati nella scheda madre, il negoziante non prende i singoli componenti e li salda sulla scheda
Semplicemente ordina un modello di scheda madre che ha tali caratteristiche e se la fa arrivare, tutto bello che pronto, non c'è un bus migliore di un altro.
Ma per curiosità, fai sperimentazione Abacus a scuola? O Mercurio?
quindi anche per tutte quelle altre cose è il venditore che si adopera per montarlo giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioabacus rulez
quindi anche per tutte quelle altre cose è il venditore che si adopera per montarlo giusto?
Comment
Comment