Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC nuovo 700€-800€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PC nuovo 700€-800€

ora che è arrivata l'estate ho scelto finalmente di prendere il pc nuovo, perchè il vecchio implora pietà
    Ho già chiesto altrove e mi hanno consigliato questa configurazione

-Case:
    Cooler Master 690 II Advanced (RC-692-KKN2-GP) € 78

-Alimentatore:
    CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU € 78

-Scheda madre:
    ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 (GBL/R/V/F/DDRIII) € 100,50

-Processore:
    AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W € 135

-Dissipatore cpu:
    ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 € 29

-Ram:
    TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz € 88,50

-Hard Disk Principale:
    SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm € 39,50

-Schede video:
    MSI R5850 Twin Frozr II 1024MB HDMI Display Port V209-019R € 285

-Masterizzatore DVD:
    Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA € 17,50

Tot. 850 €

Per me è sicuramente da cambiare la scheda video mettendo una 5770 che risparmio 100€.

Poi come nell'altro topic che avevo aperto avevo detto che volevo una scheda d'acquisizione video e quella linkata da lord axl era molto buona http://www.blackmagic-design.com/products/intensity/
    Quindi questa scheda serve solo da acquisizione o funziona anche da scheda video "classica". che almeno risolvo il dubbio della scheda

Poi mi avevano consigliato anche questa http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...o/25668/3.html
    che togliendo tastiera monitor e mouse il prezzo ci stava

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ora che è arrivata l'estate ho scelto finalmente di prendere il pc nuovo, perchè il vecchio implora pietà
    Ho già chiesto altrove e mi hanno consigliato questa configurazione

-Case:
    Cooler Master 690 II Advanced (RC-692-KKN2-GP) € 78

-Alimentatore:

-Scheda madre:
    ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 (GBL/R/V/F/DDRIII) € 100,50

-Processore:

-Dissipatore cpu:
    ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 € 29

-Ram:
    TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz € 88,50

-Hard Disk Principale:
    SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm € 39,50

-Schede video:

-Masterizzatore DVD:
    Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA € 17,50

Tot. 850 €

Per me è sicuramente da cambiare la scheda video mettendo una 5770 che risparmio 100€.

Poi come nell'altro topic che avevo aperto avevo detto che volevo una scheda d'acquisizione video e quella linkata da lord axl era molto buona http://www.blackmagic-design.com/products/intensity/
    Quindi questa scheda serve solo da acquisizione o funziona anche da scheda video "classica". che almeno risolvo il dubbio della scheda

Poi mi avevano consigliato anche questa http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...o/25668/3.html
    che togliendo tastiera monitor e mouse il prezzo ci stava
    Non risparmiare sulla scheda video, risparmia sul case!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

AMD Athlon II X4 630 2,8 GHz 90 euro
      Gigabyte GA-770T-USB 3 80 euro
      Radeon HD 5770 140 euro
      4 GB OCZ PC3- 10666 Gold 85 euro
      Cooler master silent pro M600 80 euro
      Seagate Barracuda 7200.12 500 GB 50 euro

Totale 535 euro + case + eventuali monitor, tastiera, mouse, casse ecc.
      Se non ti servono monitor, tastiera, mouse ecc. allora prendi una 5850 e un monitor full hd.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        AMD Athlon II X4 630 2,8 GHz 90 euro
        Gigabyte GA-770T-USB 3 80 euro
        Radeon HD 5770 140 euro
        4 GB OCZ PC3- 10666 Gold 85 euro
        Cooler master silent pro M600 80 euro
        Seagate Barracuda 7200.12 500 GB 50 euro

Totale 535 euro + case + eventuali monitor, tastiera, mouse, casse ecc.
        Se non ti servono monitor, tastiera, mouse ecc. allora prendi una 5850 e un monitor full hd.
        l'hard disk lo trovo anche a 34€ da 500gb
        il processore tengo il 955 black edition
        poi per la scheda madre visto che non ci sono molte differenze prendo anche quella che mi hai detto te
        La ram che mi hai condigliato tre e quella messa da me non è che cambino molto.
        Il case forse anche il gladiator 600 andava bene. o cmq col miglior rapporto qualità/prezzo
        Per l'alimentatore non so va poi bene tutto
        Il dissipatore CPU magri anche questo Scythe "YASYA"

E poi riporto la domanda: la scheda acquisizione serve solo da acquisizione o funziona anche da scheda video "classica". che almeno risolvo il dubbio della scheda
        Last edited by cj altair simpson; 03 July 2010, 15:29.

Comment

l'hard disk lo trovo anche a 34€ da 500gb
          il processore tengo il 955 black edition
          poi per la scheda madre visto che non ci sono molte differenze prendo anche quella che mi hai detto te
          La ram che mi hai condigliato tre e quella messa da me non è che cambino molto.
          Il case forse anche il gladiator 600 andava bene.
          Per l'alimentatore non so va poi bene tutto
          Il dissipatore CPU magri anche questo Scythe "YASYA"

E poi riporto la domanda: la scheda acquisizione serve solo da acquisizione o funziona anche da scheda video "classica". che almeno risolvo il dubbio della scheda
          Prima regola: mai scherzare con l'alimentatore!
          Prendine almeno uno da 550 watt ^^
          greatfede

Comment

Prima regola: mai scherzare con l'alimentatore!
            Prendine almeno uno da 550 watt ^^
            si vabè cerco di prendere roba buona che per almeno 5-6 anni mi duri.
            La scheda video 5770 mi hanno detto che per un monitor 1920x1080 non va bene ma tanto il pc lo attacco alla tv hd ready. Il monitor lo prenderò dopo se mi servirà

Comment

si vabè cerco di prendere roba buona che per almeno 5-6 anni mi duri.
              La scheda video 5770 mi hanno detto che per un monitor 1920x1080 non va bene ma tanto il pc lo attacco alla tv hd ready. Il monitor lo prenderò dopo se mi servirà
              Prenditi allora la 5850, in questo modo spenderesti 750 euro + case, quindi rimani pefettamente nel budget.
              Con quella scheda video gioco sul mio 32 pollici a 1920 x 1080 con tutto al massimo quindi vai tranquillo ^^
              Spero per te però che tu abbia una scrivania abbastanza grande
              Comunque a cosa ti servirebbe la scheda di acquisizione video?
              greatfede

Comment

Prenditi allora la 5850, in questo modo spenderesti 750 euro + case, quindi rimani pefettamente nel budget.
                Con quella scheda video gioco sul mio 32 pollici a 1920 x 1080 con tutto al massimo quindi vai tranquillo ^^
                Spero per te però che tu abbia una scrivania abbastanza grande
                Comunque a cosa ti servirebbe la scheda di acquisizione video?
                per registrare dalla tv e play ma magari prendo uno di quei hard disk multimediali anche se non hanno l'IN hdmi ma solo l'out

Comment

il case l'ho visto in foto e fa cagare gli zombie di resident evil magari per la ram prendi 2 gb che 4 non sono tutti necessari e probabilmente non li userai mai tutti. e giustamente cambia la scheda video perché questa non l'ho mai sentita xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    il case l'ho visto in foto e fa cagare gli zombie di resident evil magari per la ram prendi 2 gb che 4 non sono tutti necessari e probabilmente non li userai mai tutti. e giustamente cambia la scheda video perché questa non l'ho mai sentita xD
                    è da acquisizione il case se lo voglio bello di esetica prendo uno di questi allora http://www.million-dollar-pc.com/
                    ma a me interessa uno buona qualità al miglior prezzo
                    La ram 4gb ci vogliono perchè tra qualche anno serviranno 6gb non li metto ma 4 si

Comment

-Case:
                      antec three hundred 51€

-Alimentatore:

-Scheda madre:
                      ASROCK 880G Extreme3 90€

-Processore:

-Dissipatore cpu:
                      Scythe "YASYA" New High-End Tower Intel/AMD CPU Cooler €32

-Ram:
                      TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz € 87

-Hard Disk Principale:
                      WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB 32MB WD5000AADS 36€

-Schede video:

-Masterizzatore DVD:
                      samsung 20€

TOT 814€ circa

La scheda video se metto la 5850 normale e non MSI che costa 25€ di meno perdo qualcosa???
                      Oppure metto direttamente la 5770 che così rientro appieno nel budget

Io ho trovato anche case e alimentatori sui 25€ ma sono validi??? così si risparmia qualcosa
                      Last edited by cj altair simpson; 03 July 2010, 17:46.

Comment

Perchè spendere 50 euro per un case? basta anche una scatola di cartone, puoi sempre riutilizzare quello che hai ora, o devi conquistarci qualche ragazza?

Elusys

Comment

Guarda, con il budget che hai invece di prendere una caccosa HD5770 prenderei una bella HD4890 da orgasmo multiplo
                          E a cagare le DX11.

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                            Guarda, con il budget che hai invece di prendere una caccosa HD5770 prenderei una bella HD4890 da orgasmo multiplo
                            E a cagare le DX11.
                            Come al solito ragionamento del cazzo
                            Se uno aprisse un thread dove chiede una macchina da gioco potente come hardware tra le console recenti, tu gli consiglieresti la PS2?
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Perchè spendere 50 euro per un case? basta anche una scatola di cartone, puoi sempre riutilizzare quello che hai ora, o devi conquistarci qualche ragazza?
                              cazzata, un buon case è indispensabile per una buona areazione dell'hardware. Non ci si deve spendere una fortuna ovviamente, ma non si deve manco prendere la cacca.
                              Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                              E a cagare le DX11.
                              Denton, dovresti esimerti dal dare consigli sulle schede video, sei dannoso
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X