Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con le porte usb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con le porte usb

ciao a tutti. questa volta vi chiedo consiglio non perché mi è presa una delle mie solite manie ma perché ho un piccolo grande problema: il pc di mio fratello ha le porte usb che non fungono più e lui ci collegava topo e tastiera bluetooth. consigli/idee sul quale possa essere il problema? purtroppo non ha tempo di portare il pc in un negozio specializzato

sigpic

Non è che per caso tuo fratello ha installato il driver Libusb, magari per la ps3 o per cose decisamente meno legali? Alcune volte disattiva le porte USB..
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Non è che per caso tuo fratello ha installato il driver Libusb, magari per la ps3 o per cose decisamente meno legali? Alcune volte disattiva le porte USB..
      non niente che c'entri con ps3. hanno smesso di funzionare con un nonulla

sigpic

Comment

probabilmente come mi ha suggerito sentinel via pm qualcosa deve essersi spostato dentro durante il trasloco perché mio fratello mi ha detto che le porte usb sono intatte non ha fatto nulla di ché con il software. come potrei risolvere?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          probabilmente come mi ha suggerito sentinel via pm qualcosa deve essersi spostato dentro durante il trasloco perché mio fratello mi ha detto che le porte usb sono intatte non ha fatto nulla di ché con il software. come potrei risolvere?
          Forse qualche "filo" staccato dentro il pc...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Forse qualche "filo" staccato dentro il pc...
            Esatto, potrebbero essersi staccati i connettori dalla scheda madre, anche se mi pare un po' strano...se è tutto a posto potrebbero anche essersi bruciate eh...
            sigpic

Comment

proverò a vedere se qualcosa è staccato

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                proverò a vedere se qualcosa è staccato
                Una volta non mi partiva più il pc, allora lo ho aperto, ho staccato tutti e li ho riattaccati e alla fine ha funzionato...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Una volta non mi partiva più il pc, allora lo ho aperto, ho staccato tutti e li ho riattaccati e alla fine ha funzionato...
                  Idem
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

Working...
                  X