ciao a tutti. questa volta vi chiedo consiglio non perché mi è presa una delle mie solite manie ma perché ho un piccolo grande problema: il pc di mio fratello ha le porte usb che non fungono più e lui ci collegava topo e tastiera bluetooth. consigli/idee sul quale possa essere il problema? purtroppo non ha tempo di portare il pc in un negozio specializzato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema con le porte usb
Collapse
X
-
Non è che per caso tuo fratello ha installato il driver Libusb, magari per la ps3 o per cose decisamente meno legali? Alcune volte disattiva le porte USB..Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon è che per caso tuo fratello ha installato il driver Libusb, magari per la ps3 o per cose decisamente meno legali? Alcune volte disattiva le porte USB..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprobabilmente come mi ha suggerito sentinel via pm qualcosa deve essersi spostato dentro durante il trasloco perché mio fratello mi ha detto che le porte usb sono intatte non ha fatto nulla di ché con il software. come potrei risolvere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioForse qualche "filo" staccato dentro il pc...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioproverò a vedere se qualcosa è staccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioUna volta non mi partiva più il pc, allora lo ho aperto, ho staccato tutti e li ho riattaccati e alla fine ha funzionato...sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
Comment