Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda file temporanei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda file temporanei

Ciao ragazzi, io sono abbastanza ignorante (per non dire totalmente) riguardo al computer. Vorrei sapere come funzionano i file temporanei di internet, perchè mi hanno detto che si possono rivedere le cose che hai scaricato tipo i video da youtube o le immagini dei siti ma io per prima cosa non saprei farlo e per seconda cosa mi cheido se è vero che questi file si salvino automaticamente sul pc senza che sio a dargli il comando. Grazie per le eventuali risposte

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io sono abbastanza ignorante (per non dire totalmente) riguardo al computer. Vorrei sapere come funzionano i file temporanei di internet, perchè mi hanno detto che si possono rivedere le cose che hai scaricato tipo i video da youtube o le immagini dei siti ma io per prima cosa non saprei farlo e per seconda cosa mi cheido se è vero che questi file si salvino automaticamente sul pc senza che sio a dargli il comando. Grazie per le eventuali risposte
    I file temporanei sono appunto dei file che i browser (firefox, explorer, ecc...) salva sul computer per risparmiare tempo nella visualizzazione delle pagine più visualizzate. Oppure per salvare le password, o anche per i download lasciati in sospeso. Quello che tu cerchi è la cronologia; basta che vai in cronologia---> visualizza cronologia e puoi rivedere le pagine che hai visualizzato negli ultimi giorni.
    Per eliminarli, basta usare ogni tanto programmi di pulizia come ccleaner.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Quindi sono semplicemente la cronologia??? Io pensavo fosserò chi sa quali cose. vabbè grazie.

Comment

Working...
      X