Perchè si spegne da solo sto coso???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PC si spegne da solo
Collapse
X
-
anch'io avevo lo stesso problema, ho dovuto cambiare l'alimentatoreOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Se è un portatile ed è Vista, il mio unico consiglio prima di iniziare a smanettare con alimentatori e roba varia, prova a staccare tutti i mouse e a vivere di touchpad per un po'. Ad una mia amica succedeva la stessa cosa e la colpa era del mouse che andava in conflitto col sistema operativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSe è un portatile ed è Vista, il mio unico consiglio prima di iniziare a smanettare con alimentatori e roba varia, prova a staccare tutti i mouse e a vivere di touchpad per un po'. Ad una mia amica succedeva la stessa cosa e la colpa era del mouse che andava in conflitto col sistema operativo.sigpic
Comment
-
O è un problema di alimentatore o di temperature. Magari se puoi controlla le temperature con everest.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioBhe si spegne come quando lo spegni dal tasto di accensione tendendolo premuto poi lo volevo riaccendere e dopo mezzo secondo si spegneva di nuovo... ho aspetto 2 minuti ed è andatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioO è un problema di alimentatore o di temperature. Magari se puoi controlla le temperature con everest.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNel tuo caso loaldnt, il formattone è la panacea.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono cosi ignorante che non saprei neanche da dove cominciare
Tieni a portata di mano i dischi di windows e dei driver e segui questi semplicissimi passaggi:
1. Accendere il pc;
2. Premere il tasto canc per accedere al bios della propria scheda madre;
3. Nella schermata che vi apparirà trovare la scheda “Boot” (La scheda Boot puo variare come nominazione e come posizionamento da pc a pc) e selezionare come primo driver da caricare il lettore cd/dvd nel quale verrà inserito il disco di installazione di windows. In genere ci sono quattro o 5 boot da poter fare caricare, se per esempio selezioniamo:
a) First device: Cd-rom
b) Second device: Hard disk
c) Third device: Floppy
d) ?????
e) ?????
Avremo che per primo il PC caricherà la periferica Cd-rom; come secondo l’HD e così via.
4. Dopo aver selezionato come boot primario il nostro lettore cd/dvd premiamo f10 sulla tastiera e scegliamo di salvare le modifiche, il pc si riavvia in automatico;
5. Fatelo avviare, dopo avervi mostrato le schermate di avvio caricherà il vostro lettore cd/dvd, e vi apparirà la schermata: Premere un tasto per avviare da cd-rom”, premete un tasto quindi;
6. Vi apparirà una schermata blu, che caricherà i file necessari per l’installazione, attendete;
7. In seguito, seguite la procedura guidata, in genere si preme F8 per accettare la licenza d’uso;
8. In seguito vi apparirà la schermata che vi elencherà gli hard disk sui quali è già installato windows;
9. Se avete già un Hard disk sul quale è già installato windows e avete intenzione di formattare fate in questo modo:
a) Sulla schermata che vi elenca gli hard disk sul quale è già installato windows, premete esc;
b) Alla successiva schermata premete in sequenza i tasti: D-Invio-L, così facendo eliminerete la partizione esistente e l’HD dovrà essere formattato;
c) Premere invio sullo stesso Hard disk sul quale volete installare Windows;
d) Scegliete il tipo di formattazione che volete effettuare: Formattazione NTFS o Formattazione NTFS Rapida (consiglio la Formattazione NTFS);
e) Il tempo di formattazione dipende dalla dimensione del vostro Hard disk;
f) Attendete la formattazione, in seguito windows copierà i file necessari per l’avvio e si riavvierà automaticamente;
g) Quando si avvierà il pc vi richiederà di premere un tasto per installare da cd-rom, NON premete alcun tasto,
h) Seguite la procedura guidata e semplice di Windows.
10. Se avete 2 o più hard disk fate attenzione a selezionare C: o l’hard disk sul quale volete effettivamente effettuare la formattazione e non gli altri hard disk, altrimenti se formatterete qualche altro vostro hard disk erroneamente potrete dire addio ai vostri dati personali.
NB. NOTATE IL MIO COUNTERsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment