Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC si spegne da solo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PC si spegne da solo

Perchè si spegne da solo sto coso???
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Possono essere le temperature eccessive o l'alimentatore che sta partendo.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

anch'io avevo lo stesso problema, ho dovuto cambiare l'alimentatore
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Confermo, solitamente in questi casi si tratta dell'alimentatore.
        In generale però, dopo quanto ti si spegne?
        E si spegne e basta o da anche una schermata blu?

P.S.: Nuo c1cc10, io la volevo leggere la boiata di Alteo
        sigpic

Comment

Bhe si spegne come quando lo spegni dal tasto di accensione tendendolo premuto poi lo volevo riaccendere e dopo mezzo secondo si spegneva di nuovo... ho aspetto 2 minuti ed è andato
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Allora direi che è o l'alimentatore o il dissipatore della CPU che non è attaccato bene (molto difficile, specie se non hai toccato nulla).
            sigpic

Comment

Se è un portatile ed è Vista, il mio unico consiglio prima di iniziare a smanettare con alimentatori e roba varia, prova a staccare tutti i mouse e a vivere di touchpad per un po'. Ad una mia amica succedeva la stessa cosa e la colpa era del mouse che andava in conflitto col sistema operativo.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                Se è un portatile ed è Vista, il mio unico consiglio prima di iniziare a smanettare con alimentatori e roba varia, prova a staccare tutti i mouse e a vivere di touchpad per un po'. Ad una mia amica succedeva la stessa cosa e la colpa era del mouse che andava in conflitto col sistema operativo.
                Non direi, il fatto che provandolo ad accendere si rispegne e si riaccende solo dopo qualche minuto è un evidente segno di surriscaldamento.
                sigpic

Comment

O è un problema di alimentatore o di temperature. Magari se puoi controlla le temperature con everest.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                    Bhe si spegne come quando lo spegni dal tasto di accensione tendendolo premuto poi lo volevo riaccendere e dopo mezzo secondo si spegneva di nuovo... ho aspetto 2 minuti ed è andato
                    identico problema a me, la cpu mi arriva facilmente al 100%. E' una tortura vedere i video. Ora da quando c'è la pubblicità di peace walker su gamesurf, è una tortura anche girare per sito e forum.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nel tuo caso loaldnt, il formattone è la panacea.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        O è un problema di alimentatore o di temperature. Magari se puoi controlla le temperature con everest.
                        ma se non riesce a tenerlo acceso

Comment

Lo riesco a tenere acceso per molte ore ma il problema e che se faccio un download molto grande e si spegne io mi suicido poi ho lo stesso problemaa di loaldnt... poi il mio pc è XP ed è fisso
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Nel tuo caso loaldnt, il formattone è la panacea.
                            sono cosi ignorante che non saprei neanche da dove cominciare
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              sono cosi ignorante che non saprei neanche da dove cominciare
                              La prima cosa da fare è farsi un backup dei propri dati.
                              Tieni a portata di mano i dischi di windows e dei driver e segui questi semplicissimi passaggi:

1. Accendere il pc;
                              2. Premere il tasto canc per accedere al bios della propria scheda madre;
                              3. Nella schermata che vi apparirà trovare la scheda “Boot” (La scheda Boot puo variare come nominazione e come posizionamento da pc a pc) e selezionare come primo driver da caricare il lettore cd/dvd nel quale verrà inserito il disco di installazione di windows. In genere ci sono quattro o 5 boot da poter fare caricare, se per esempio selezioniamo:
                              a) First device: Cd-rom
                              b) Second device: Hard disk
                              c) Third device: Floppy
                              d) ?????
                              e) ?????
                              Avremo che per primo il PC caricherà la periferica Cd-rom; come secondo l’HD e così via.
                              4. Dopo aver selezionato come boot primario il nostro lettore cd/dvd premiamo f10 sulla tastiera e scegliamo di salvare le modifiche, il pc si riavvia in automatico;
                              5. Fatelo avviare, dopo avervi mostrato le schermate di avvio caricherà il vostro lettore cd/dvd, e vi apparirà la schermata: Premere un tasto per avviare da cd-rom”, premete un tasto quindi;
                              6. Vi apparirà una schermata blu, che caricherà i file necessari per l’installazione, attendete;
                              7. In seguito, seguite la procedura guidata, in genere si preme F8 per accettare la licenza d’uso;
                              8. In seguito vi apparirà la schermata che vi elencherà gli hard disk sui quali è già installato windows;
                              9. Se avete già un Hard disk sul quale è già installato windows e avete intenzione di formattare fate in questo modo:

a) Sulla schermata che vi elenca gli hard disk sul quale è già installato windows, premete esc;
                              b) Alla successiva schermata premete in sequenza i tasti: D-Invio-L, così facendo eliminerete la partizione esistente e l’HD dovrà essere formattato;
                              c) Premere invio sullo stesso Hard disk sul quale volete installare Windows;
                              d) Scegliete il tipo di formattazione che volete effettuare: Formattazione NTFS o Formattazione NTFS Rapida (consiglio la Formattazione NTFS);
                              e) Il tempo di formattazione dipende dalla dimensione del vostro Hard disk;
                              f) Attendete la formattazione, in seguito windows copierà i file necessari per l’avvio e si riavvierà automaticamente;
                              g) Quando si avvierà il pc vi richiederà di premere un tasto per installare da cd-rom, NON premete alcun tasto,
                              h) Seguite la procedura guidata e semplice di Windows.

10. Se avete 2 o più hard disk fate attenzione a selezionare C: o l’hard disk sul quale volete effettivamente effettuare la formattazione e non gli altri hard disk, altrimenti se formatterete qualche altro vostro hard disk erroneamente potrete dire addio ai vostri dati personali.

NB. NOTATE IL MIO COUNTER
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X