Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema aggiornamento adobe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse ho trovato qualche soluzione:

-cioè lanciare l'installazione dalla cartella temporanea creata
    in c:\users\ e poi seleziona rimuovi.... (la cartella dei file temporanei varia da sistema operativo a sistema operativo).

-oppure prova a scaricare il programma gratuito ccleaner ed esegui la pulizia e la pulizia del registro.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Forse ho trovato qualche soluzione:

-cioè lanciare l'installazione dalla cartella temporanea creata
      in c:\users\ e poi seleziona rimuovi.... (la cartella dei file temporanei varia da sistema operativo a sistema operativo).

-oppure prova a scaricare il programma gratuito ccleaner ed esegui la pulizia e la pulizia del registro.
      ho provato con il secondo suggerimento perché sembrava più semplice e ho fatto come hai detto. ha rimosso 200 e passa mega. nella sezione del registro mi ha analizzato i file e gli ho detto di ripararli tutti ma dopo ho provato la disinstallazione ma non è successo niente. solito problema

sigpic

Comment

come godo!! dopo aver installato un aggiornamento di flash player quell'aggiornamento che non veniva e che dava errori stupidi è stato risolto!!!! adesso potete chiudere ma prima vorrei sapere a che serve adobe

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          come godo!! dopo aver installato un aggiornamento di flash player quell'aggiornamento che non veniva e che dava errori stupidi è stato risolto!!!! adesso potete chiudere ma prima vorrei sapere a che serve adobe
          La solita fortuna dei principianti...

Comunque, Adobe Reader serve "semplicemente" per leggere i file .pdf . Mentre flash player è per vedere particolari tipi di video e applicazioni java.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
          X