Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo computer:spiegazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa è almeno sufficente per giocare(non al massimo,anche minimo/medio) senza scatti a giochi recenti come Bioshock 2/Battlefield BC2/Starcraft 2 e per entrare nei minimi requisiti di giochi futuri?
Perchè se almeno vanno, posso benissimo aspettare per l'acquisto di una nuova scheda video, rimandando ad un paio di anni come minimo.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh sinceramente ho visto Grid 2 in DX 11 su un PC che monta una 5750 e si gioca più che degnamente .Però concordo con te sulle potenzialità delle 4890 che resta in DX 10 inarrivabile per la 5750,ma quasi anche per la 5770.
Quando?Last edited by Smallman_647; 07 August 2010, 18:12.
Comment
-
Vabbè, salvo le solite esagerazioni, nei prossimi giorni provo un poco.
Se proprio il risultato è abominevole cambio(e in cosa,vi chiedo), ma comunque grazie delle spiegazioni.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome hanno già detto gli altri, la scheda video è assolutamente da cambiare. Ti andrebbe a scatti anche prato fiorito...
Ma è uscito Grid 2?
Quando?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIntendeva Dirt 2
Pensavo di essermi perso qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIntendeva Dirt 2Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAh, ecco.
Pensavo di essermi perso qualcosa...
Comment
-
http://www.e-shop-italia.it/catalog/...ucts_id=226626
http://cgi.ebay.it/SAPPHIRE-TECHNOLO...item4cf0aeb48f
la 5750 costa 100-105€ ss incluse
con 20€ in più ti pigli la 5770
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuant'è il tuo budget?
Io ti consiglierei di fartelo assemblare, così almeno riusciresti ad avere un pc buono.
Solo che gli hanno fatto il "super pacco" per quanto riguarda la scheda video.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe non è un portatile potrebbe (sempre che non sia limitato dal case) comprarsi una nuova scheda video.
Magari non adesso, fra qualche mese.
Comment
Comment