Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Potere PCista, Vieni A Me!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOddio...proprio una GTX470?
@gelly: di dove sei??
cmq compra online!!!!!!!!!
a cmq ci sono vari foum/siti dedicati all'hardwareLast edited by cj altair simpson; 14 September 2010, 19:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocosta 90€ in meno di una 5870 e va circa uguale, certo consuma e scalda un po' di più.
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocosta 90€ in meno di una 5870 e va circa uguale, certo consuma e scalda un po' di più.
@gelly: di dove sei??
cmq compra online!!!!!!!!!
a cmq ci sono vari foum/siti dedicati all'hardware
Me ne potresti dire qualcuno?
@greatfede
Grazie per il consiglio, partirò da quella rivista allora
EDIT: potete dirmi quanto costa in media la licensa di windows? (se devo acquistarla, visto che ho ancora xp del portatile)Last edited by Gelly D. May; 14 September 2010, 19:37.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Per tornare al passo con i tempi moderni, leggiti quest'articolo:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...RIRE-UN-THREAD
E' molto ben spiegato...
Inoltre consiglierei le corsair xms 3 a 1600 mhz. Si trovano a circa 95 euro.
Ho visto questo sito:
http://www.gdcpoint.com/shop/index.php
ci sono ottimi prezzi e quasi tutte le componenti. Ed inoltre paghi soltanto le spese di spedizione per i primi 3 pezzi, fino ad un massimo di 14,90 euro.Last edited by Smallman_647; 14 September 2010, 19:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEsattamente, basta dare uno sguardo a questa tabella di performances relative
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPer curiosità, in questa classifica come si piazza una GeForce GTS 450? L'ho vista oggi in offerta a €130...
In questa fascia di prezzo conviene di più la GTX460 768MB.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPer curiosità, in questa classifica come si piazza una GeForce GTS 450? L'ho vista oggi in offerta a €130...
Comment
-
Grazie ad aiuti esterni (zio rocco) che mi hanno portato da un tizio che vende all'ingrosso pezzi per PC, perchè nel negozio in città la configurazione che ho scelto (sperando sia una buona scelta, mi appello ancora a voi) mi veniva a costare 1285 euro iva inclusa + 114 euro di licenza windows 7 (ho il preventivo in mano proprio ora).
Invece dal tizio all'ingrosso posso risparmiare una base di 15% sulla maggior parte dei pezzi + uno sconto extra perchè è amico di mio zio + un probabile calo di 20% dei pezzi verso natale.
Ecco la configurazione, datemi i vostri pareri:
MB: Asus P7P55D PRO
CPU: Intel Core i5-760
VGA: nVidia GeForce GTX470 1280MB
RAM: DIMM DDR3 1600MHz 4GB 2X2GB XMS3
HDD: SEAGATE 1,5 TB SATA2 7200
Masterizzatore: DVD LG GH22N 18X Dual Layer BK
Alimentatore: Cooler Master PRO 620W
CASE: Thermaltake Element G
Inoltre, avete da consigliarmi un buon monitor da 22"? Senza esagerare col prezzo, per cortesia
Ah! Oltre al monitor avete da consigliarmi qualche mouse e tastiera? Il tizio all'ingrosso me li fa 30 euro tutti e due insieme della logitec, ma ci ho parlato solo al telefono.Last edited by Gelly D. May; 17 September 2010, 14:34.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA quanto te la mette?sigpic
Comment
Comment