Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Mozilla Firefox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Mozilla Firefox

Non so perchè ma oggi mozilla continua a crasharmi (si blocca e lo devo chiudere col task manager).
    Cosa può essere?
    Cosa mi consigliate di fare?
    greatfede

Reinstallalo, prima però prova a metterlo fra le eccezioni del firewall. Sembra avere qualche problema coi firewall.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Pure a me si blocca continuamente. Ho provato a reinstallare, installando direttamente la versione 4.0 ma niente...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Boh, per adesso sembra andare (anche se è molto pesante, faccio un po' fatica ad aprire le schede, non è più immediato come prima), intanto sto facendo una scansione, una volta finita riavvio il pc.
        Poi se continua a dare problemi faccio come ha detto ciccio.
        greatfede

Comment

Fai una cosa: metti Chrome, ero scettico pure io, ma devo dire che è davvero più veloce e fluido.
          sigpic

Comment

Disinstallato e reinstallato.
            Speriamo bene...
            greatfede

Comment

perchè c'è già firefox 4?
              cmq se ha problemi con mozzila cambia broswer, crome e opera sono molto veloci, anche se personalmente preferisco firefox

Comment

Ho messo Chrome ma non c'è paragone...
                Voglio il mio Mozilla!
                greatfede

Comment

Hai installato qualche addon?

Io avevo installato il fast youtube downloader e mi continuava a crashare firefox. Disinstallandolo ho risolto il problema.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    Hai installato qualche addon?

Io avevo installato il fast youtube downloader e mi continuava a crashare firefox. Disinstallandolo ho risolto il problema.
                    Niente, oggi ho solo scaricato la Demo di PES.
                    greatfede

Comment

anche io ho problemi con mozzila ogni tanto mi crasha, e mi viene fuori una finestra con scritto mozilla crash.. segnala il problema ec..
                      prima di ieri non mi era mai successo.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        anche io ho problemi con mozzila ogni tanto mi crasha, e mi viene fuori una finestra con scritto mozilla crash.. segnala il problema ec..
                        prima di ieri non mi era mai successo.
                        Alla fine sono passato a Crome e non mi ha dato più problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Alla fine sono passato a Crome e non mi ha dato più problemi.
                          io credo che sia colpa del fatto che kasperky non riesce ad aggiornarsi da 3 giorni.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            io credo che sia colpa del fatto che kasperky non riesce ad aggiornarsi da 3 giorni.
                            No, io ho Nod 32.

Comment

Working...
                            X