Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma a processore e RAM come sei messo?
    Perchè nelle recensioni va ben di più la 6870
    sigpic

Comment

• Alby un consiglio: ti ricordi quella spiegazione sulla lettura delle schede video che mi facesti tempo addietro? Perché non fai un copia-incolla generale e la metti qua?

sigpic

Comment

• Eh oddio, a ritrovarlo

Comunque starebbe meglio nel topic di Smallman
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Ma a processore e RAM come sei messo?
          Perchè nelle recensioni va ben di più la 6870
          Un E8200 overcloccato a 3 ghz, e 4 giga di ram ddr 2 a 800 mhz.

Forse ti sei confuso. Sto parlando di Crysis Warhead.

Infatti in quest'immagine ci troviamo:

Però sembra scandaloso che con una scheda del genere debba raggiungere i 30 fotogrammi di media...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Eppure sia su guru3d http://www.guru3d.com/article/gigaby...6870-review/17
            che su Tom's Hardware http://www.tomshw.it/cont/articolo/s...2/28730/5.html (qua è il primo Crysis, ma che comunque come pesantezza più o meno si equivalgono) va di più.
            Sarà quell'anisotropico x16?

E dire che anche a me va sui 30 a 1680x1050, avendo una scheda meno potente.
            Last edited by Albyx; 01 February 2011, 23:01.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              (qua è il primo Crysis, ma che comunque come pesantezza più o meno si equivalgono) va di più.
              Fidati, Crisys warhead è molto più pesante di Crysis.

Con lo stesso computer e con una HD4850 da 512 mb, a 1024x768 in directx 10, il gioco si bloccava per insufficenza di memoria video...

Comment

• Ragazzi vorrei un consiglio su un PC, quello che ho ora è un aborto vecchiotto ormai quindi volevo dare uno sguardo al futuro, sapete dirmi se questo PC è buono o consigliarmi un buon PC con un prezzo base di 400€ o meno? Io avevo visto questo ma non ne capisco di PC: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                  Ragazzi vorrei un consiglio su un PC, quello che ho ora è un aborto vecchiotto ormai quindi volevo dare uno sguardo al futuro, sapete dirmi se questo PC è buono o consigliarmi un buon PC con un prezzo base di 400€ o meno? Io avevo visto questo ma non ne capisco di PC: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501
                  Dai, ma che è quella cacca?

Comunque, devi mettere in conto prima cosa che devi spendere almeno 500 euro senza monitor, perchè se no ti ritrovi con qualcosa peggio di quello che hai adesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Dai, ma che è quella cacca?

Comunque, devi mettere in conto prima cosa che devi spendere almeno 500 euro senza monitor, perchè se no ti ritrovi con qualcosa peggio di quello che hai adesso.
                    OK il nuovo computer può aspettare...

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                      Ragazzi vorrei un consiglio su un PC, quello che ho ora è un aborto vecchiotto ormai quindi volevo dare uno sguardo al futuro, sapete dirmi se questo PC è buono o consigliarmi un buon PC con un prezzo base di 400€ o meno? Io avevo visto questo ma non ne capisco di PC: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501
                      Ma cosa ci devi fare col computer nuovo?
                      Ci vuoi anche giocare per caso?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ma cosa ci devi fare col computer nuovo?
                        Ci vuoi anche giocare per caso?
                        L'obbiettivo è principalmente quello.

Comment

• Allora amichevolmente ti invito a fare una riflessione: vorresti spendere gli stessi soldi di una console per avere nelle mani uno strumento che oltre a giocare ti consente di fare (n)mila altre cose?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Allora amichevolmente ti invito a fare una riflessione: vorresti spendere gli stessi soldi di una console per avere nelle mani uno strumento che oltre a giocare ti consente di fare (n)mila altre cose?
                            Io lo farei con piacere ma dipende tu che intendi come prezzo di console e vorrei giocare in maniera diaciamo decente, ho una scheda video che è più vecchia di mia nonna.In sintesi non vorrei spendere altri soldi per un computer cagoso come quello che ho ora.

Comment

• Hai dichiarato di voler spendere sui 400 euro o meno......ovvero più o meno il prezzo di una console (mi riferisco a quei bundle che spesso si vedono di console + gioco a 350 euro). Non è pensabile spendere la stessa cifra per un pc da gioco, considerando che col pc ci puoi fare ben altro
                              sigpic
                              last.fm

Comment

• Se riesci a raggiungere i 500-550 euro ti fai un fisso con i contro cazzi. (giochi al massimo a quasi tutti i giochi in circolazione).

Comment

Working...
                                X