Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alby un consiglio: ti ricordi quella spiegazione sulla lettura delle schede video che mi facesti tempo addietro? Perché non fai un copia-incolla generale e la metti qua?
Ragazzi vorrei un consiglio su un PC, quello che ho ora è un aborto vecchiotto ormai quindi volevo dare uno sguardo al futuro, sapete dirmi se questo PC è buono o consigliarmi un buon PC con un prezzo base di 400€ o meno? Io avevo visto questo ma non ne capisco di PC: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501
Ragazzi vorrei un consiglio su un PC, quello che ho ora è un aborto vecchiotto ormai quindi volevo dare uno sguardo al futuro, sapete dirmi se questo PC è buono o consigliarmi un buon PC con un prezzo base di 400€ o meno? Io avevo visto questo ma non ne capisco di PC: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501
Dai, ma che è quella cacca?
Comunque, devi mettere in conto prima cosa che devi spendere almeno 500 euro senza monitor, perchè se no ti ritrovi con qualcosa peggio di quello che hai adesso.
Comunque, devi mettere in conto prima cosa che devi spendere almeno 500 euro senza monitor, perchè se no ti ritrovi con qualcosa peggio di quello che hai adesso.
Ma cosa ci devi fare col computer nuovo?
Ci vuoi anche giocare per caso?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Allora amichevolmente ti invito a fare una riflessione: vorresti spendere gli stessi soldi di una console per avere nelle mani uno strumento che oltre a giocare ti consente di fare (n)mila altre cose?
sigpic
Allora amichevolmente ti invito a fare una riflessione: vorresti spendere gli stessi soldi di una console per avere nelle mani uno strumento che oltre a giocare ti consente di fare (n)mila altre cose?
Io lo farei con piacere ma dipende tu che intendi come prezzo di console e vorrei giocare in maniera diaciamo decente, ho una scheda video che è più vecchia di mia nonna.In sintesi non vorrei spendere altri soldi per un computer cagoso come quello che ho ora.
Hai dichiarato di voler spendere sui 400 euro o meno......ovvero più o meno il prezzo di una console (mi riferisco a quei bundle che spesso si vedono di console + gioco a 350 euro). Non è pensabile spendere la stessa cifra per un pc da gioco, considerando che col pc ci puoi fare ben altro
sigpic
Comment