Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioI netbook sono utili per chi usa un pc in modo così basilare, ma non ti aspettare prestazioni tanto superiori a quelle del tuo vecchio pc, soprattutto se si tratta di grafica...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che tu sappia il processore è migliore? Non vorrei che si ritrovasse con un pc più lento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDipende da modello a modello.
Comment
-
Credo che gli Atom siano una serie di processori abbastanza scrausa, però penso che un miglioramento potrebbe esserci.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che tu sappia il processore è migliore? Non vorrei che si ritrovasse con un pc più lento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCredo che gli Atom siano una serie di processori abbastanza scrausa, però penso che un miglioramento potrebbe esserci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAthlon, non Atom
Comunque, da come so io, il processore di molti modelli di netbook faticano a visualizzare un filmato in alta risoluzione. Quindi non so fino a che punto sia migliore dell'athlon.
Comment
-
Domanda.
Per l'autunno prossimo mi serve un portatile per fare cose con cad e dato che ci sono lo vorrei prendere pure per giocarci, anche se non al massimo ma almeno dignitosamente, e vorrei sapere un po' i prezzi come sunt.
Su, ragazzuoli, che mi dite ?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDomanda.
Per l'autunno prossimo mi serve un portatile per fare cose con cad e dato che ci sono lo vorrei prendere pure per giocarci, anche se non al massimo ma almeno dignitosamente, e vorrei sapere un po' i prezzi come sunt.
Su, ragazzuoli, che mi dite ?
Secondo me questo è un'affarone:
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...034SL&extern=1
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNo, si riferiva ai processori dei netbook.
Comunque, da come so io, il processore di molti modelli di netbook faticano a visualizzare un filmato in alta risoluzione. Quindi non so fino a che punto sia migliore dell'athlon.
Comment
-
Per quanto riguarda quella famosa questione dell'upgrade della scheda video, il mio amico ha accettato la mia proposta/pacco della HD4850 a 75 euro(l'affare dovrebbe svolgersi fra un mesetto).
Come avevo già accennato ero interessato a una hd 6850. Facendomi 2 conticini, ho visto che anche la HD 6870 a 210 euro è un'affarone(spenderei 135 euro di differenza).
La domanda è: ho un buon alimentatore da 500 watt che riesce a reggere senza problemi la HD4850. Riuscirà a reggere anche la HD6870?
Da come ho letto la differenza dovrebbe essere solo di 20 watt .Last edited by Smallman_647; 29 November 2010, 20:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDomanda.
Su, ragazzuoli, che mi dite ?
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_49802.htmlsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioLa 130 m è abbastanza ciofeca come scheda video.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment