Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tv lcd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma quindi non come monitor tv? solo tv?
    Se ho capito bene cosa intendi si, mi servirebbe proprio una tv a cui attaccare ps3, dvd, videoregistratore digitale terrestre (perchè certo non lo butto via anche se ce l'ha già dentro ) E poi vorrei anche sapere cosa conviene tra LCD, plasma e LED.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Se ho capito bene cosa intendi si, mi servirebbe proprio una tv a cui attaccare ps3, dvd, videoregistratore digitale terrestre (perchè certo non lo butto via anche se ce l'ha già dentro ) E poi vorrei anche sapere cosa conviene tra LCD, plasma e LED.
      Se ti accontenti di soli 24 pollici, questo è ottimo.
      http://www.bpm-power.com/it/product/...DSM-EN%5D.html

Se vuoi più pollici, mi dispiace, ma non sono abbastanza informato sui televisori.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Se ti accontenti di soli 24 pollici, questo è ottimo.
        http://www.bpm-power.com/it/product/...DSM-EN%5D.html

Se vuoi più pollici, mi dispiace, ma non sono abbastanza informato sui televisori.
        Vabbe comunque grazie lo stesso. Credo aspetterò altri consigli perchè con un 24 pollici non mi troverei bene in soggiorno

Comment

io posso solo dire che ci sono tante marche e tanti modelli e per ognuno di loro ognuno percepisce con l'occhio una qualità diversa chi per uno chi per l'altro.
          ma tutti, e dico tutti, una volta che vedono uno sharp quattron led tv sono concordi nel dire che ci sono tante tv ma solo una è LA TV per eccellenza
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io posso solo dire che ci sono tante marche e tanti modelli e per ognuno di loro ognuno percepisce con l'occhio una qualità diversa chi per uno chi per l'altro.
            ma tutti, e dico tutti, una volta che vedono uno sharp quattron led tv sono concordi nel dire che ci sono tante tv ma solo una è LA TV per eccellenza
            Per poi fuggire una volta visto il prezzo

Comunque ci sono tanti TV, entra in un centro commerciale, guardali di svariate dimensioni e prezzi e poi decidi a sentimento.

Le migliori marche rimangono sempre quelle: Samsung, Sony, Philips ecc...

Elusys

Comment

Grazie mille a tutti, faro come di tu alessandro.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Io ho sentito dire che il giallo è troppo giallo :O

Comunque io quando devo comprare queste cose faccio come ha detto alessandro, però invece di comprarlo subito torno a casa, leggo qualche recensione sui modelli che mi attiravano di più, e poi torno a prendere quello che le recensioni dicono essere il migliore.

Comment

il fatto e che ognuno ha i propri occhi.. il consiglio rimane sempre quello. vai in negozio e guarda quello che SECONDO TE ha la resa migliore.

Io per mia esperienza considero nella top 3 dei miei migliori tv led
                  1) sempron
                  2) bravia
                  3) lg

i samsung non mi piacciono perchè scaldano troppo (se tocchi dietro a quello sottile è rovente) mi ispira poco...

sui sharp c'è quel filtro contrasto che fa veramente paura (ma si paga), stesso discorso per sony

gli lg invece costano relativamente poco e secondo me hanno una resa molto bella.. a metà tra philips e samsung (ma non scaldano)
                  Dewyz81

Comment

sono curioso di sapere che TV hai preso poi frapo!
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X