Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio tv lcd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSe ho capito bene cosa intendi si, mi servirebbe proprio una tv a cui attaccare ps3, dvd, videoregistratore digitale terrestre (perchè certo non lo butto via anche se ce l'ha già dentro ) E poi vorrei anche sapere cosa conviene tra LCD, plasma e LED.
http://www.bpm-power.com/it/product/...DSM-EN%5D.html
Se vuoi più pollici, mi dispiace, ma non sono abbastanza informato sui televisori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSe ti accontenti di soli 24 pollici, questo è ottimo.
http://www.bpm-power.com/it/product/...DSM-EN%5D.html
Se vuoi più pollici, mi dispiace, ma non sono abbastanza informato sui televisori.
Comment
-
io posso solo dire che ci sono tante marche e tanti modelli e per ognuno di loro ognuno percepisce con l'occhio una qualità diversa chi per uno chi per l'altro.
ma tutti, e dico tutti, una volta che vedono uno sharp quattron led tv sono concordi nel dire che ci sono tante tv ma solo una è LA TV per eccellenza
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio posso solo dire che ci sono tante marche e tanti modelli e per ognuno di loro ognuno percepisce con l'occhio una qualità diversa chi per uno chi per l'altro.
ma tutti, e dico tutti, una volta che vedono uno sharp quattron led tv sono concordi nel dire che ci sono tante tv ma solo una è LA TV per eccellenza
Comunque ci sono tanti TV, entra in un centro commerciale, guardali di svariate dimensioni e prezzi e poi decidi a sentimento.
Le migliori marche rimangono sempre quelle: Samsung, Sony, Philips ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio posso solo dire che ci sono tante marche e tanti modelli e per ognuno di loro ognuno percepisce con l'occhio una qualità diversa chi per uno chi per l'altro.
Comunque io quando devo comprare queste cose faccio come ha detto alessandro, però invece di comprarlo subito torno a casa, leggo qualche recensione sui modelli che mi attiravano di più, e poi torno a prendere quello che le recensioni dicono essere il migliore.
Comment
-
il fatto e che ognuno ha i propri occhi.. il consiglio rimane sempre quello. vai in negozio e guarda quello che SECONDO TE ha la resa migliore.
Io per mia esperienza considero nella top 3 dei miei migliori tv led
1) sempron
2) bravia
3) lg
i samsung non mi piacciono perchè scaldano troppo (se tocchi dietro a quello sottile è rovente) mi ispira poco...
sui sharp c'è quel filtro contrasto che fa veramente paura (ma si paga), stesso discorso per sony
gli lg invece costano relativamente poco e secondo me hanno una resa molto bella.. a metà tra philips e samsung (ma non scaldano)
Comment
Comment