Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se ho capito bene cosa intendi si, mi servirebbe proprio una tv a cui attaccare ps3, dvd, videoregistratore digitale terrestre (perchè certo non lo butto via anche se ce l'ha già dentro ) E poi vorrei anche sapere cosa conviene tra LCD, plasma e LED.
Se ho capito bene cosa intendi si, mi servirebbe proprio una tv a cui attaccare ps3, dvd, videoregistratore digitale terrestre (perchè certo non lo butto via anche se ce l'ha già dentro ) E poi vorrei anche sapere cosa conviene tra LCD, plasma e LED.
io posso solo dire che ci sono tante marche e tanti modelli e per ognuno di loro ognuno percepisce con l'occhio una qualità diversa chi per uno chi per l'altro.
ma tutti, e dico tutti, una volta che vedono uno sharp quattron led tv sono concordi nel dire che ci sono tante tv ma solo una è LA TV per eccellenza
io posso solo dire che ci sono tante marche e tanti modelli e per ognuno di loro ognuno percepisce con l'occhio una qualità diversa chi per uno chi per l'altro.
ma tutti, e dico tutti, una volta che vedono uno sharp quattron led tv sono concordi nel dire che ci sono tante tv ma solo una è LA TV per eccellenza
Per poi fuggire una volta visto il prezzo
Comunque ci sono tanti TV, entra in un centro commerciale, guardali di svariate dimensioni e prezzi e poi decidi a sentimento.
Le migliori marche rimangono sempre quelle: Samsung, Sony, Philips ecc...
Io ho sentito dire che il giallo è troppo giallo :O
Comunque io quando devo comprare queste cose faccio come ha detto alessandro, però invece di comprarlo subito torno a casa, leggo qualche recensione sui modelli che mi attiravano di più, e poi torno a prendere quello che le recensioni dicono essere il migliore.
Comment