Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema modem e windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema modem e windows 7

Salve a tutti.

Il pc nuovo è completo, questa è la buona notizia.
    La cattiva è che ho un problema con la connessione ad internet (vi scrivo ancora dal noten00b acer ).

Quando tento di installare alice mi dice che non ho i privilegi da amministratore, ma il mio account è già amministratore. Ho cercato in rete una soluzione al problema e a quanto pare mi occorrono dei driver per far funzionare il modem con windows 7. Visto che non sono riuscito a trovarli qualcuno mi può linkare la pagina da dove scaricarli? O ancora meglio una soluzione rapida al problema?

Grazie in anticipo
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Il pc nuovo è completo, questa è la buona notizia.
    La cattiva è che ho un problema con la connessione ad internet (vi scrivo ancora dal noten00b acer ).

Quando tento di installare alice mi dice che non ho i privilegi da amministratore, ma il mio account è già amministratore. Ho cercato in rete una soluzione al problema e a quanto pare mi occorrono dei driver per far funzionare il modem con windows 7. Visto che non sono riuscito a trovarli qualcuno mi può linkare la pagina da dove scaricarli? O ancora meglio una soluzione rapida al problema?

Grazie in anticipo
    Prova a fare tasto destro sul setup di alice e avviarlo con "Esegui come amministratore"

Elusys

Comment

Scusa la mia nubbiaggine, dove trovo il setup di alice? è quello in Start > Computer?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Scusa la mia nubbiaggine, dove trovo il setup di alice? è quello in Start > Computer?
        Con il modem ti sarà arrivato un cd no?

Vai su risorse del computer, fai esplora sul cd e dovresti trovare un setup.exe o alice.exe, se non ce l'hai devi scaricare i driver dal sito della telecom.

Elusys

Comment

Trovato, ma cliccando sul destro non mi dice "esegui come admin"(sono su seven sia sul pc che sul notebook)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Con il modem ti sarà arrivato un cd no?

Vai su risorse del computer, fai esplora sul cd e dovresti trovare un setup.exe o alice.exe, se non ce l'hai devi scaricare i driver dal sito della telecom.
            Ho il cd. Non potresti linkarmi la pagina della telecom dove ci sono i driver? Il notebook non ha acrobat installato e non mi fa accedere, prenderò il link che mi darai e lo copierò sul terzo computer.
            sigpic

Comment

Mi sembra strano che hai bisogno dei driver. Mio cugino ha il modem dell'alice e windows 7 e non ha dovuto installare niente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Mi sembra strano che hai bisogno dei driver. Mio cugino ha il modem dell'alice e windows 7 e non ha dovuto installare niente.
                Anche perchè Windows 7 cerca e trova automaticamente i driver mancanti.

Comment

Ho risolto! Ho scaricato i driver su una penna usb e li ho installati sul pc.

Grazie a tutti
                  sigpic

Comment

Working...
                  X