Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mouse da gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mouse da gaming

Ho deciso di cambiare mouse, ne cerco uno adatto soprattutto agli fps.
    Di interessanti ho visto questi in un negozio:

http://img2.imageshack.us/i/p2210101013.jpg/
    http://img183.imageshack.us/i/p2210101014.jpg/

Il razer costa sui 60 euro mentre il logitech sui 40.

Che mi dite?
    Altri modelli migliori? (nettamente migliori, perchè preferirei prendere uno di sti due visto che non li devo ordinare su internet quindi a meno che non ci sia una vera differenza preferirei evitare). Ah budget non oltre i 64 euro
    Last edited by greatfede; 22 October 2010, 20:34.
    greatfede

topi che costano così tanto? ma in che mondo viviamo? io pensavo che uno valesse l'altro

sigpic

Comment

Tutti e due ottimi mouse. Il razer però dovrebbe essere un po' meglio (in effetti costa di più).

Comment

Ma fa così tanta differenza un mouse?
        Illuminatemi.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Ma fa così tanta differenza un mouse?
          Illuminatemi.
          Il minor ritardo nell'imput (con i mouse migliori i tuoi colpi arriveranno prima, si parla comunque di millisecondi ma sono comunque quelli che fanno la differenza in un fps fra quello che uccide e quello che viene ucciso), i tasti programmabili (alcuni mouse propongo diversi tasti laterali a cui puoi assegnare un qualsiasi tasto, ad esempio risulta più comodo assegnare un tasto laterale per fare qualche movimento speciale piuttosto che usare la tastiera), la comodità di impugnatura (esistono mouse sagomati appositamente per la mano, visto che alcuni alla lunga possono essere scomodi), ecc.
          greatfede

Comment

Io andrei sul Logitech.
            Qua puoi vedere una comparativa http://www.tomshw.it/cont/articolo/n...o/24669/1.html (tieni conto che comunque sono opinioni personali, magari ti potresti trovare comodo con anche con uno di quelli con punteggio più basso).
            Il G500 ed il MX518 sono abbastanza simili (come impugnatura).

Premetto che io ho un Logitech G5 e mi ci trovo da Dio.
            Last edited by Albyx; 22 October 2010, 23:04.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Io andrei sul Logitech.
              Qua puoi vedere una comparativa http://www.tomshw.it/cont/articolo/n...o/24669/1.html (tieni conto che comunque sono opinioni personali, magari ti potresti trovare comodo con anche con uno di quelli con punteggio più basso).
              Il G500 ed il MX518 sono abbastanza simili (come impugnatura).

Premetto che io ho un Logitech G5 e mi ci trovo da Dio.
              Eh infatti, è difficile trarre conclusioni da quelle recensioni.
              Purtroppo per scegliere il mouse più adatto per se bisognerebbe provarlo prima di comprarlo, cosa che con il Razer mi sembra impossibile.
              Vabbè penso che alla fine prenderò comunque quello anche perchè mi piace molto il design
              greatfede

Comment

io ne ho uno da 10€ non è al laser ma ha 1600dpi e i due tastini laterali
                http://www.ciao.co.uk/Revoltec_Wired...mouse__7785954

Cmq fede 60 per un mouse non sono troppi?? L'mx518 io l'ho provato ed è davvero bello, ma avevo letto che era un po' vecchio ed era meglio andare sul g700

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  io ne ho uno da 10€ non è al laser ma ha 1600dpi e i due tastini laterali
                  http://www.ciao.co.uk/Revoltec_Wired...mouse__7785954

Cmq fede 60 per un mouse non sono troppi?? L'mx518 io l'ho provato ed è davvero bello, ma avevo letto che era un po' vecchio ed era meglio andare sul g700
                  Scusami un pad ufficiale quanto lo paghi? :P
                  Comunque appena posso prendo il Razer, non l'mx518
                  greatfede

Comment

Io conserverei quei soldi per un futuro acquisto di qualche gioco.
                    Comunque andrei sul Logitech.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Un consiglio che ti faccio è di non prenderlo wireless, quando si scaricano le batterie è insopportabile.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Un consiglio che ti faccio è di non prenderlo wireless, quando si scaricano le batterie è insopportabile.
                        Ma quello non c'entra
                        Bastano le ricaricabili xD (che poi adesso ce l'ho wirless e le pile non mi danno nessun problema )
                        Il problema dei mouse wirless è che c'è un ritardo nell'imput.
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Scusami un pad ufficiale quanto lo paghi? :P
                          Comunque appena posso prendo il Razer, non l'mx518
                          Ho vinto Albyx, anche senza la mia presenza fisica.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Ho vinto Albyx, anche senza la mia presenza fisica.
                            Shut up, fanboy.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Shut up, fanboy.
                              Ti rode.

Elusys

Comment

Working...
                              X