Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smontando un pc, un problema incontrai...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• smontando un pc, un problema incontrai...

ciao a tutti. mi ritrovo qui oggi perché ho un piccolo problema con un pc di cacca che sciacallerò per il nuovo pc super pr0 in dirittura d'arrivo(spero) verso gennaio 6 2011, giorno del mio diciottesimo compleanno.

questa l'introduzione, vi linko l'immagine che ritrae il mio problema:

Spoiler:
    non sono in grado di rimpicciolire l'immagine come da istruzioni per cui andatevela a vedere su questo link http://img201.imageshack.us/i/18112010150.jpg/

si dovrebbero intravedere 2 viti coperte da quei cosettini verdi che tengono fermi lettore dvd e un non meglio precisato masterizzatore. questo è l'ultimo passo che mi separa dall'aver smontato un pc per intero con l'ausilio di anto98 su msn e ho paura di rompere quei cosettini verdi, e se quel coso verde è importante bestemmio finché non mi sentono in cina

N.B.:

alteo e sentinel non sono i benvenuti perché entrambi sono delle segacce con l'hardware

sigpic

Primo: La foto non la potevi fare in verticale? Ci ho messo mezz'ora per capire come era disposto il computer...

Secondo: Qual'è la domanda?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Mah, non si capisce niente Roscio.....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

D:

la domanda è: a cosa serve quel coso verde? devo togliere le viti che vi sono sotto ma ho paura di rompere qualcosa. e inoltre non so se è una parte importante o meno del case

sigpic

Comment

1°: hai provato a premere la parte gialla nel senso della freccia?

2°: hai messo almeno a 10 metri da te il segnale di pericolo "niubbo in azione"?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti. mi ritrovo qui oggi perché ho un piccolo problema con un pc di cacca che sciacallerò per il nuovo pc super pr0 in dirittura d'arrivo(spero) verso gennaio 6 2011, giorno del mio diciottesimo compleanno.

questa l'introduzione, vi linko l'immagine che ritrae il mio problema:

Spoiler:
            non sono in grado di rimpicciolire l'immagine come da istruzioni per cui andatevela a vedere su questo link http://img201.imageshack.us/i/18112010150.jpg/

si dovrebbero intravedere 2 viti coperte da quei cosettini verdi che tengono fermi lettore dvd e un non meglio precisato masterizzatore. questo è l'ultimo passo che mi separa dall'aver smontato un pc per intero con l'ausilio di anto98 su msn e ho paura di rompere quei cosettini verdi, e se quel coso verde è importante bestemmio finché non mi sentono in cina

N.B.:

alteo e sentinel non sono i benvenuti perché entrambi sono delle segacce con l'hardware
            Cioè ma farti assistere da Anto per smontare un computer è come chiedere a Pachter un consiglio su un videogioco.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Cioè ma farti assistere da Anto per smontare un computer è come chiedere a Pachter un consiglio su un videogioco.
              è una metafora riduttiva. Diciamo che è come chiedere a gabe newell consigli su come dimagrire.

Comment

D:

la domanda è: a cosa serve quel coso verde? devo togliere le viti che vi sono sotto ma ho paura di rompere qualcosa. e inoltre non so se è una parte importante o meno del case
                Quella parte (o parti simili) nei case decenti serve a montare i pezzi senza l'uso di viti, ma se dici che sotto ci sono le viti non ha senso :S
                Comunque ingegnati un po', è difficile che tu rompa qualcosa.

ps. di tutto il mondo, proprio da Anto di dovevi fare aiutare?

Comment

da quel che ho capito quel coso verde non dovrebbe servire a un emerito nulla. detto ciò vi terrò informati sull'andamento della cosa
                  ps: non mi chiedete di rimontarlo perché non sono capace

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    2°: hai messo almeno a 10 metri da te il segnale di pericolo "niubbo in azione"?
                    rotolo sul pavimento dalle risate
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

finalmente ho trovato il cacciavite per togliere quelle 2 maledette e quindi ho tolto i 2 lettori. poi posterò le foto per vedere cos'è il secondo.

sigpic

Comment

e che cacciavite serviva?

Comment

finalmente ho trovato il cacciavite per togliere quelle 2 maledette e quindi ho tolto i 2 lettori. poi posterò le foto per vedere cos'è il secondo.
                          Sicuro che non ti sia esploso nulla in mano?
                          greatfede

Comment

uno spaccato
                            fede basta prendermi in giro vabbè che sono nabbo senza volerlo ma con le cose manuali me la cavo

sigpic

Comment

Working...
                            X