non sapevo in che sezione postare quindi metto qui......volevo provare ad collegare la play3 al portatile, visto che ha uno schermo hd e ha l'entrata hdmi, ma quando collego il cavo continuo a vedere l'interfaccia del pc...qualcuno sa come devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
collegare ps3 a pc???
Collapse
X
-
Quella è un'uscita hdmi, non un entrata...
Volevo farlo anch'io.
"L'unica cosa che potresti fare è comprare una scatola di conversione da HDMI a USB per poter poi utilizzare, con un software apposito, la PS3 sul notebook. Trovi questi articoli nei negozi realmente specializzati di computer e videogiochi, tipo Mediaworld o Computer DIscount, oppure su eBay."
Leggendo un po' in giro ho anche trovato http://www.hdfury.it/, il che permetterebbe di aggiungere un'entrata hdmi... boh vedi tu, alla fine io ho rinunciato perchè ci sono troppi sbattimenti e faccio prima a comprarmi un televisore serio qualsiasi.
(ecco perchè sono un consolaro e non un pcista: pigrizia )sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuella è un'uscita hdmi, non un entrata...
Volevo farlo anch'io.
"L'unica cosa che potresti fare è comprare una scatola di conversione da HDMI a USB per poter poi utilizzare, con un software apposito, la PS3 sul notebook. Trovi questi articoli nei negozi realmente specializzati di computer e videogiochi, tipo Mediaworld o Computer DIscount, oppure su eBay."
Leggendo un po' in giro ho anche trovato http://www.hdfury.it/, il che permetterebbe di aggiungere un'entrata hdmi... boh vedi tu, alla fine io ho rinunciato perchè ci sono troppi sbattimenti e faccio prima a comprarmi un televisore serio qualsiasi.
(ecco perchè sono un consolaro e non un pcista: pigrizia )
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPensa te che io non gioco alla Playstation perchè mi scazzo ad andare ad accenderla. :Psigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment