Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda veloce sulle ram.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se vuoi farti il computer allora informati, no? E' come voler far scommesse alla snai senza sapere le squadre.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il problema è che le 2 Ram le ha prese mio padre . Ma se vado sul sito della Kingstone è possibile immettere il codice riportato sulla Ram e scoprirlo da lì?
      Edit: queste Ram esulano dalla configurazione che ho scritto Sabato.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Prima di acquistare un pc e i suoi componenti è assolutamente tassativo informarsi di persona e non stare a sentire i consigli dei venditori, che tanto te lo mettono sistematicamente a quel servizio se dimostri di capirne poco.
        Oggi è facilissimo informarsi, fra siti e forum specializzati, quindi è del tutto imperdonabile acquistare una cosa a scatola chiusa.
        Già nei mesi precedenti all'acquisto ho passato ore su Tomshw e Hwupgrade.

@Roscio, Tu è da mesi che volevi comprare un PC da gaming, mille domande e dubbi e alla fine ti fai fregare cosi?? Nonostante tutto il forum diceva di no Io non ti capisco proprio.

Comment

Working...
        X