Salve a tutti, in questa bella giornata mi ritrovo con un terribile problema.
Ho appena comprato Battlefield Bad Company 2: Vietnam dall'EADM e ho fatto il login con il mio classico account EA. (a cui è associato una mail con cui non accedo da un casino di tempo)
Provo a fare l'accesso alla mia mail per prendere il codice ma mi da errore, dice che i dati sono sbagliati.
Provo a cambiare password ma mi dice che l'account non esiste.
Alcuni mi dicono che possa essere un virus, ma sinceramente sull'account c'è legata roba da poco (Playstation Network e EA appunto), quindi mi sembra strano.
Se la mia mail fosse stata realmente cancellata o messa inattiva non riuscirei ad accedere ai miei account legati ad essa, ma invece non è così.
Che fare?
Ho appena comprato Battlefield Bad Company 2: Vietnam dall'EADM e ho fatto il login con il mio classico account EA. (a cui è associato una mail con cui non accedo da un casino di tempo)
Provo a fare l'accesso alla mia mail per prendere il codice ma mi da errore, dice che i dati sono sbagliati.
Provo a cambiare password ma mi dice che l'account non esiste.
Alcuni mi dicono che possa essere un virus, ma sinceramente sull'account c'è legata roba da poco (Playstation Network e EA appunto), quindi mi sembra strano.
Se la mia mail fosse stata realmente cancellata o messa inattiva non riuscirei ad accedere ai miei account legati ad essa, ma invece non è così.
Che fare?
Comment