Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virtual Dj Scricchiola? O.O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virtual Dj Scricchiola? O.O

Ciao ragazzi uso da due anni Virtual Dj... Ora Sto Usando la versione 6 con la fantastica console hercules mp3 controller...
    da due anni un problema mi perseguita... il fatto che se uso un effetto e modifico i bassi i medi o gli alti nello stesso tempo il suono scricchiola... e anche molto...
    A volte anche quando non uso effetti!
    Il problema a cosa può essere dovuto? Uso Windows 7 ma il problema c'era anche con vista
    Schede audio uso quelle predefinite... la posteriore del case (quella della scheda madre asus p5q pro turbo) e quella anteriore del case haf X della C.M. (per le cuffie!)

Aspetto risposta
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

prova a cambiare versione!
    Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

se ti dico che mixo da due anni vuol dire che ho gia provato versioni vecchie... e mi sembra ovvio!
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Working...
      X