Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ha ragione Afterburner oppure GPU-Z?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ha ragione Afterburner oppure GPU-Z?

Sto testando la scheda di un mio amico che si lamentava perché apparivano artefatti. L'ho messa un po' (ok, ho aperto 4 Kombustor con AA a palla, quindi direi un bel po') sotto stress, e dopo un po' ho ottenuto questo:
    Spoiler:

L'immagine parla da sola... a chi devo dare retta? 9 gradi di differenza non sono mica pochi...

Io tenderei più a fidarmi di Afterburner...così a pelle.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Mi sa che GPU-Z ha registrato la temperatura massima, che se noti è la stessa anche in Afterburner.

Confermo che è così, se clicchi nel quadratino dove c'è 82, ti cambia la temperatura in quell minima, la massima e la media.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Mi sa che GPU-Z ha registrato la temperatura massima, che se noti è la stessa anche in Afterburner.

Confermo che è così, se clicchi nel quadratino dove c'è 82, ti cambia la temperatura in quell minima, la massima e la media.
        Cavolo hai ragione! Avevo messo la temperatura massima lasciando la ventola in auto, dopodiché ho messo la ventola al 65% e la temperatura giustamente s'è abbassata, mentre GPU-Z continua a segnare la massima, Afterburner segna quella attuale.
        Della serie non perdo la testa perché ce l'ho attaccata al collo

Direi che puoi chiudere c1cc10, e grazie a entrambi dell'aiuto

Comment

Working...
        X