Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppio problema Yahoo mail/facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doppio problema Yahoo mail/facebook

Allora, premetto che la prima domanda è quella che più mi interessa. Da un pò di giorni quando entro nella mail di yahoo e leggo i messaggi che mi arrivano, quando viene il momento di trasferirli nelle cartelle che ho creato tramite trascinamento, mi impedisce di spostarle dicendomi che deve essere selezionato almeno un messaggio. Io faccio così ma lo stesso non funziona, posso spostare il messaggio solamente tramite il comando sposta.
    Per quanto riguarda facebook invece, volevo capire come poter eliminare qualsiasi collegamento con cityville (gioco che non mi piace e che manco avrei usato) perchè mi rompe i cosiddetti ricevere mail inutili che non leggerei mai.

Per yahoo probabilmente è un problema del sito, per facebook vedrai che basta andare sulla tua bacheca, trovare un post di cityville, cliccare sulla X che appare in alto a destra del post e fare "blocca questa applicazione". In alternativa: dalla home clicchi su modifica il mio profilo, sotto la colonnina con tutte le impostazioni c'è una scritta con un link che dice "impostazioni sulla privacy". In basso c'è "Applicazioni e siti web", clicca su "modifica le tue impostazioni" e togli dalla lista cityville.
    Last edited by Iappo; 07 January 2011, 20:41.

Comment

Grazie mille!!!!! Adesso spero di non ricevere più mail. Per quanto riguarda la meil di yahoo dici quindi che è un problema temporaneo?

Comment

Sì, credo di sì.

Comment

Working...
        X