Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linea lenta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Linea lenta.

Ho dei problemi con la linea. Io ho il contratto di 4 mega con Tiscali.
    Di norma, facendo lo speed test, andavo sui 3.56 mega, che era accettabile. Ma da un pò di giorni ci sono degli alti e bassi. Appena acceso il pc la linea è sui 3.50, ed è abbastanza rapido. Di colpo poi, scende sui 0.30 o 0.40, fino a toccare i 0.15.
    Ecco qua il mio test:

E' successo a qualcun'altro? Io possiedo un router Wi-Fi: è possibile che non riesca a connettermi con pc portatile/PSP/Wii ed altro per via della linea bassa?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

In casa tua ci sono altri PC che usano la connessione? Quando hai fatto lo speedtest avevi programmi come Utorrent o Emule accesi?

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
      In casa tua ci sono altri PC che usano la connessione? Quando hai fatto lo speedtest avevi programmi come Utorrent o Emule accesi?
      Una volta escluso questo non ti resta che chiamare l'assistenza.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Una volta escluso questo non ti resta che chiamare l'assistenza.

Quoto

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
          Io entro su internet col pc portatile attraverso il router Wi-Fi, ma in quel momento quando ho fatto lo speed test non c'era nessun pc collegato nè tantomeno Utorrent o Emule.

Comment

Attento che non ci siano vicini a ciucciare banda.
            Metti la password.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Per decreto statale è stato rilasciato Nemesys un software da installare sul pc che effettua 24 ore (mi pare) di speedtest continui per valutare la tua banda reale. Se i risultati sono al di sotto della metà dichiarata dal tuo provider puoi fare recesso senza pagare penali per il passaggio ad un altro operatore.
              il sito è: https://www.misurainternet.it/
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Attento che non ci siano vicini a ciucciare banda.
                Metti la password.
                No no, la password c'è.
                Comunque ora vedo questa cosa di ranmyzer.

Comment

come hai risolto poi? sono curioso...
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X