Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come usare un access point??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come usare un access point??

Ragazzi, ho bisogno di voi per un consiglio: ho acquistato un modem d-link DAP-1160AP che volevo utilizzare per estendere il segnale del router di fastweb.
    E qui casca l'asino, come si fa? Vi prego di essere più dettagliati possibile (non sono molto ferrato in questo argomento).
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

guarda... chiama questo numero: 02-29000676
    fai sicuramente prima.

(ps: è il numero dell'assistenza tecnica dlink)
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ho bisogno di voi per un consiglio: ho acquistato un modem d-link DAP-1160AP che volevo utilizzare per estendere il segnale del router di fastweb.
      E qui casca l'asino, come si fa? Vi prego di essere più dettagliati possibile (non sono molto ferrato in questo argomento).
      Basta che attacchi l'access point in una delle 4 porte ethernet dietro l'hag di fastweb e installi i driver in allegato sul pc.

Una volta che è tutto pronto dovrebbe connettersi in automatico, poi puoi digitare sul browser 192.168.(1.1) o se no ( 0.1) dipende dal router e inserisci password e user di default.

Solitamente sono admin - admin ma sono comunque scritte sul libretto.

Dal pannello di controllo puoi modificare la password ecc...

Elusys

Comment

non è proprio così semplice, anche perchè un access point non si installa, al limite di configura tramite l'accesso alla pagina interna di configurazione (su dlink 192.168.1.1 admin/admin) e tutto quello che ne consegue (forzatura della scheda di rete lato os, impostazioni wpa/wpa2 lato access point... ecc ecc)
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          non è proprio così semplice, anche perchè un access point non si installa, al limite di configura tramite l'accesso alla pagina interna di configurazione (su dlink 192.168.1.1 admin/admin) e tutto quello che ne consegue (forzatura della scheda di rete lato os, impostazioni wpa/wpa2 lato access point... ecc ecc)
          Ho avuto fastweb e un access point quindi so la procedura

Ora non so per un access D-LINK ma io avevo un Trust che con windows xp aveva bisogno dei driver, allegati nel disco ovviamente.
          Se è il nuovo Seven probabile che li abbia senza dover installare nulla.

Elusys

Comment

se ti servono driver è sicuramente per la scheda di rete che sia interna (integrata o no) o esterna (chessò... una pennetta wifi usb?). per il resto non esiste che un dispositivo del genere necessiti di driver poter funzionare. ti stai confondendo sicuramente
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              se ti servono driver è sicuramente per la scheda di rete che sia interna (integrata o no) o esterna (chessò... una pennetta wifi usb?). per il resto non esiste che un dispositivo del genere necessiti di driver poter funzionare. ti stai confondendo sicuramente
              Giusto giusto, il mio access aveva anche la scheda da attaccare su slot PCI, hai ragione.

Elusys

Comment

Working...
              X