Anche Fabio che ha fastweb ha confermato, speriamo sia qualcosa di provvisorio, mi sono stancato di mettere in pausa e aspettare che si carichi -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tubo intasato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEsatto, ho fastweb. Che sia un problema legato al provider allora?
Qualcun altro (e non solo l'utente e bla bla bla) ha fastweb ed ha lo stesso problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSembra la stessa cosa che si vede se provi a mettere il canale di sky in 3D, non è che in youtube stanno implementando il 3D e questi problemi sono derivati da quello?
Comment
-
Non so se vi possa interessare ma ho scoperto (grazie a yahoo answer ) come eliminare il doppione che sta sotto i video di you tube. Dovete aprite un qualsiasi video cliccarci sopra col tasto destro e andare dentro impostazioni. Da qui cliccate sulla prima iconcina nel riquadro che vi apparirà e togliete la spunta da "abilita accelerazione "hardware". Da quello che ho capito però questo problema lo si ha solo con la versione 10.2 di flash player perchè ho visto che su explorer (che ormai non usavo più da tempo) non avendo questa versione non sdoppiava i video.
Comment
Comment