Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tubo intasato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche Fabio che ha fastweb ha confermato, speriamo sia qualcosa di provvisorio, mi sono stancato di mettere in pausa e aspettare che si carichi -.-
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Esatto, ho fastweb. Che sia un problema legato al provider allora?
      Qualcun altro (e non solo l'utente e bla bla bla) ha fastweb ed ha lo stesso problema?
      Ho alice. E va uno schifo. Ma magari è un caso...

Comment

A me continua ad andare da schifo...

Però, se lo scarico il video, va al massimo della connessione...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Io ho libero e ho gli stessi problemi, la mia ragazza alice idem. Non è un problema di provider. Tra l'altro alcuni video sono inguardabili, altri vanno quasi tranquillamente.

Comment

grande, anche a me succede la stessa cosa: all'inizio il video me lo carica lentissimo, o carica 4 secondi e si blocca; se lo mando un po avanti pero va normalissimo. Ho letto sopra: anch io uso firefox e c ho fastweb

Comment

Allora è palesemente youtube che sta andando in malora.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Da me si è ripreso.
                *toccata*
                greatfede

Comment

Io ne ho riscontrato un altro di problema...ogni video che carico da youtube si vede diviso a metà e su ognuna delle due parti si vede lo stesso video.

Comment

Proprio nessuno sa dirmi cosa possa aver fatto per vedere i video in doppio? Ho provato su un altro pc e li riesco a vederli bene senza il doppione.

Comment

Sembra la stessa cosa che si vede se provi a mettere il canale di sky in 3D, non è che in youtube stanno implementando il 3D e questi problemi sono derivati da quello?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Sembra la stessa cosa che si vede se provi a mettere il canale di sky in 3D, non è che in youtube stanno implementando il 3D e questi problemi sono derivati da quello?
                        Sì, in youtube stanno implementando il 3D. Magari è proprio per quello.

Comment

Non so se vi possa interessare ma ho scoperto (grazie a yahoo answer ) come eliminare il doppione che sta sotto i video di you tube. Dovete aprite un qualsiasi video cliccarci sopra col tasto destro e andare dentro impostazioni. Da qui cliccate sulla prima iconcina nel riquadro che vi apparirà e togliete la spunta da "abilita accelerazione "hardware". Da quello che ho capito però questo problema lo si ha solo con la versione 10.2 di flash player perchè ho visto che su explorer (che ormai non usavo più da tempo) non avendo questa versione non sdoppiava i video.

Comment

Doppione?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

In che senso doppione? C'era già un altro topic su questo argomento?

Comment

raga non mi si caricano i video su youtube. rimane tutto nero. pare non succeda solo a me. qualcuno può provare?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X