Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano problema del pc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strano problema del pc.

Ciao a tutti. E' da circa due settimane che ho un grosso problema col mio pc. In questo arco di tempo mentre giocavo a l4d il pc si riavvia da solo dandomi prima una schermata di errore steam (800qualcosa) poi col blue screen of death e poi si riavvia in automatico. Dopo questo non posso più connettermi a internet e nemmeno aprire le icone sul desktop e l'unica soluzione che ho trovato e formattare(l'ultima volta che è successo è stato ieri sera e stamattina ho dovuto formattare di nuovo).

Aiuti?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. E' da circa due settimane che ho un grosso problema col mio pc. In questo arco di tempo mentre giocavo a l4d il pc si riavvia da solo dandomi prima una schermata di errore steam (800qualcosa) poi col blue screen of death e poi si riavvia in automatico. Dopo questo non posso più connettermi a internet e nemmeno aprire le icone sul desktop e l'unica soluzione che ho trovato e formattare(l'ultima volta che è successo è stato ieri sera e stamattina ho dovuto formattare di nuovo).

Aiuti?
    Molto probabilmente si tratta di un montaggio sbagliato delle componenti hardware o di un bios settato male... Comunque è roba di hardware.

Chi ti ha montato il computer?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Molto probabilmente si tratta di un montaggio sbagliato delle componenti hardware o di un bios settato male... Comunque è roba di hardware.

Chi ti ha montato il computer?
      Mio zio che lavora all'esa e un suo amico. Mi è difficile credere che abbia sbagliato qualcosa.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Mio zio che lavora all'esa e un suo amico. Mi è difficile credere che abbia sbagliato qualcosa.
        Allora fai questa prova. Stacca la batteria della scheda madre e riattaccala. Dopo prova a giocare....

Comment

Finita una campagna a l4d2 proprio ora e pare sia tutto a posto. Pare.
          sigpic

Comment

Probabilmente il BIOS non era impostato come si deve...

E tu zio lavora all'ESA...

Comunque fai un po' di prove, anche con qualche benchmark come il 3D mark, se ne hai a disposizione....

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Probabilmente il BIOS non era impostato come si deve...

E tu zio lavora all'ESA...

Comunque fai un po' di prove, anche con qualche benchmark come il 3D mark, se ne hai a disposizione....
              Cazzo ce l'ho il 3d mark 11, potevo usare quello.

Eh, sicuramente sarà stata colpa del suo amico scemo
              sigpic

Comment

Working...
              X