Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formattare Compaq 900 senza CD.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Formattare Compaq 900 senza CD.

Salve, oggi, un amico mi ha portato un computer, esattamente un Compaq Presario 900. Il problema del computer in questione è quello che, non si accende, almeno, arriva solo fino al logo di XP e si riavvia. Io credo che si debba formattare. Ma non ho i CD. Ho solamente i CD di un Compaq Presario CQ56, funzionano lo stesso? Se è un no, esiste qualche altro metodo per formattare un Compaq Presario 900 senza i propri CD?
    Vi ringrazio anticipatamente.

Originariamente Scritto da Jyusarai. Visualizza Messaggio
    Salve, oggi, un amico mi ha portato un computer, esattamente un Compaq Presario 900. Il problema del computer in questione è quello che, non si accende, almeno, arriva solo fino al logo di XP e si riavvia. Io credo che si debba formattare. Ma non ho i CD. Ho solamente i CD di un Compaq Presario CQ56, funzionano lo stesso? Se è un no, esiste qualche altro metodo per formattare un Compaq Presario 900 senza i propri CD?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Mai formattare con i CD che ti vengono forniti insieme al portatile. Molto spesso fanno più male che bene. Dovresti usare il DVD di Windows, per metterci sopra una versione di windows bella pulita.

Comment

Working...
    X