Salve a tutti!Ho un budget di 350 euro per comprare una nuova scheda video e rimpiazzare la mia ati 5850,stavo pensando ad un nvidia gtx 570 però non so prendere questa oppure prendere in considerazione le nuove amd serie 6000.Grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto per nuova scheda video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza MessaggioSalve a tutti!Ho un budget di 350 euro per comprare una nuova scheda video e rimpiazzare la mia ati 5850,stavo pensando ad un nvidia gtx 570 però non so prendere questa oppure prendere in considerazione le nuove amd serie 6000.Grazie in anticipo
Cambiarla adesso sarebbe senza senso, anche perchè con la 5850 giochi con tutti i giochi al massimo del dettaglio...
Passando ad una gtx570 i miglioramenti sarebbero pochi.
Comment
-
io ho preso venerdì la asus gtx560 Ti directcu ii ed è una bomba...fredda e silenziosa soprattutto, oltre che orientata all'oc....
se puntavi alla fascia superiore, sempre stando su invidia, ti consiglierei la 580, non per livello prestazionale ma per calore/consumo/rumorosità infatti la 580 rispetto alla 570 ha delle migliorie circuitali (o comunque qualcosa a livello fisico) che la rendono, oltre che più performante, anche più silenziosa...il mio consiglio resta comunque prendere una 560 ti (magari la gigabyte oc che dif abbrica ha 1050/2100/4850 e magari comprarsi un dissipatore figo per andare ancora oltre con l'oc perchè la 560 tiene testa facilmente alla 570 (non a caso è considerata la sua sostituta) e se la si spinge al massimo può raggiungere la 580 o comunque ci arriva vicino
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio ho preso venerdì la asus gtx560 Ti directcu ii ed è una bomba...fredda e silenziosa soprattutto, oltre che orientata all'oc....
se puntavi alla fascia superiore, sempre stando su invidia, ti consiglierei la 580, non per livello prestazionale ma per calore/consumo/rumorosità infatti la 580 rispetto alla 570 ha delle migliorie circuitali (o comunque qualcosa a livello fisico) che la rendono, oltre che più performante, anche più silenziosa...il mio consiglio resta comunque prendere una 560 ti (magari la gigabyte oc che dif abbrica ha 1050/2100/4850 e magari comprarsi un dissipatore figo per andare ancora oltre con l'oc perchè la 560 tiene testa facilmente alla 570 (non a caso è considerata la sua sostituta) e se la si spinge al massimo può raggiungere la 580 o comunque ci arriva vicino
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil mio consiglio resta comunque prendere una 560 tiLast edited by Smallman_647; 21 February 2011, 23:38.
Comment
-
lui ha espresso la sua volontà di cambiamento e io li ho discusso riguardo quello che voleva prendere...poi i soldi sono i suoi se vuole cambiare la scheda attuale è una scelta sua...io li ho solo argomentato la cosa u.u
Comment
-
Premetto che non voglio scriver post provocatori.
Comunque, i 2 tuoi consigli, ovvero la gtx560 e la gtx580 sono inutili per lui. Nel primo caso, sono 200 euro buttati, perchè più o meno come prestazioni stiamo come la HD5850. Nel secondo caso, la 580 ha un prezzo eccessivo; ovvero spendere 400 euro, quando hai una HD5850, ottenendo un guadagno di prestazioni modesto, non mi sembra molto sensato.
Comment
Comment