Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su cuffie da comprare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Basta infilare il jack e via.
    Comunque se devi spendere solo 20 €, secondo il mio modesto parere degli auricolari in-ear rendono meglio dei cuffioni.
    Io ho trovato delle in-ear MERAVIGLIOSE della Sennheiser a 20 € (però c'è da dire che erano scontate al 50% ).
    Che altro, per quanto riguarda le in-ear anche la Sony produce degli autentici gioielli. Idem la Philips, che non è assolutamente una marca scarsa, anzi.
    Ora che ci penso, inoltre, della Philips a natale presi per un'amica dei cuffioni di buona qualità a 24 €. Quelle che hai postato non mi sembrano granché.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      Basta infilare il jack e via.
      Comunque se devi spendere solo 20 €, secondo il mio modesto parere degli auricolari in-ear rendono meglio dei cuffioni.
      Io ho trovato delle in-ear MERAVIGLIOSE della Sennheiser a 20 € (però c'è da dire che erano scontate al 50% ).
      Che altro, per quanto riguarda le in-ear anche la Sony produce degli autentici gioielli. Idem la Philips, che non è assolutamente una marca scarsa, anzi.
      Ora che ci penso, inoltre, della Philips a natale presi per un'amica dei cuffioni di buona qualità a 24 €. Quelle che hai postato non mi sembrano granché.
      Philips per l'audio è molto buona. Secondo il mio modesto parere meglio di Sony...

Comment

Riuppo il topic per chiedervi un consiglio.

Le mie vecchie cuffie (un paio di Speedlink Chronos) hanno deciso di abbandonarmi dopo circa due anni di mediocre servizio.
        Ora sono alla ricerca di qualcosa di più professionale. Any advice?

Il mio budget attuale corrisponde a circa 70€, ma come al solito cercherò di scroccare qualche altro spicciolo dal mio vecchio.
        sigpic

Comment

Salve a tutti! Sono nuovo e questo è il mio primo post e cerco di far rinascere di nuovo il post! xD
          A Natale fa mi si sono rotte le cuffie (sì, anche a me xD), così ho deciso di comprare delle cuffie che fossero più resitenti e che abbiano un buon suono, ma che siano anche belle esteticamente. Così parlando con amici e cercando un po' su internet, mi sono state consigliate delle cuffie della Turtle Beach, le Ear Force Delta, queste:
          http://www.turtlebeach.com/Portals/0...der_8-5-11.jpg
          Così, le ho comprate subito, approfittando che fosse periodo natalizio e farmi fare un bel regalo!!
          Adesso dopo 3 mesi, sono ancora contento dell'acquisto fatto!! Incredibilmente non si sono ancora rotte (distruttivo come sono le avrei rotte subito)!! Senza contare che sono anche Bluetooth, ma soprattutto edizione limitata di CoDMW3!! Ragazzi che spettacolo!! Si sente tutto!! (Tranna tua mamma quando ti chiama per il pranzo xDD)
          Ve le consiglio vivamente!!! Vi faccio sapere novità!!

Comment

Le ho identiche, mi sono state regalate a Natale

Fai conto che io prima giocavo con un impianto audio 5.1 collegato alla play...da natale quelle povere casse non le accendo più, povere, mi piange il cuore a vederle così Però ste cavolo di cuffie sono bellissime *-* si sente da dio e hanno direttamente il microfono per la chat incorporata, e per il clan di mw2 sono fantastiche (prima casse + auricolare non si sentiva una bega perché o le casse erano troppo alte e si attivava sempre il microfono, o dovevo tenerle talmente basse che non sentivo quasi più i rumori di gioco e mi shottavano più facilmente)
            Queste sono un mic fantastico

Originariamente Scritto da DungeonM Visualizza Messaggio
            Si sente tutto!! (Tranna tua mamma quando ti chiama per il pranzo xDD)
            Ve le consiglio vivamente!!! Vi faccio sapere novità!!
            ecco, questa in effetti è l'unica pecca che hanno

Se le devi acquistare hai il mio appoggio

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Visto che i miei fidati auricolari mi hanno lasciato dopo anni di onorata carriera e che nel giro di 1-2 settimane mi comprerò Dead Space ho deciso di comprarmi un bel paio di cuffie nuove. Qualche consiglio, tipo marche affidabili, quelle da evitare come la peste ecc? Io avevo intenzione di spendere sui 20 massimo 25 euri
              spendendo dai 20 ai 25 euro puoi trovare roba che ti dura un paio di mesi appunto...se vuoi la qualità che dura anni devi spendere un po di più...io mi son comprato le Turtle Beach ear force delta e son rimasto più che soddisfatto..se ti piace giocare a Call of duty le fanno anche griffate MW3

Comment

Finalmente è arrivato tempo di paga e sto incominciando a decidere come spendere i frutti del mio lavoro estivo. Ho intenzione di prendere un nuovo headset (visto che il mio microfono attuale mi ha abbandonato e al negozio di elettronica più vicino a casa mia hanno solo trust come marca di microfoni sfusi), ho adocchiato questo modello su amazon (http://www.amazon.co.uk/Turtle-Beach...6606954&sr=1-1) che ve ne pare?

Altra domanda sempre inerente a questo campo, a fine agosto ho finalmente comprato il mio primo smarthphone (un modesto xperia u) ma le cuffie allegate nella confezione non mi soddisfano e avrei l'intenzione di prendermi delle in ear. Vorrei al massimo spendere 15 euro e la mia domanda è, ne vale la pena? Un modello del genere (http://www.marcopoloshop.it/vendita/...?brand=PHILIPS) mi garantirebbe un discreto miglioramento rispetto a quelle stock o tanto vale tenersele se non sono disposto a spendere più soldi?

Comment

Guarda, per esperienza personale su Turtle Beach non posso che essere entusiasta sulla qualità audio e costruttiva, quindi per me è l'acquisto migliore che puoi fare...

Tempo fa avevo dei codici sconto che ho postato nel 3ad in firma... guarda se sono ancora validi altrimenti provo magari a vedere se ne trovo di nuovi
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Guarda, per esperienza personale su Turtle Beach non posso che essere entusiasta sulla qualità audio e costruttiva, quindi per me è l'acquisto migliore che puoi fare...

Tempo fa avevo dei codici sconto che ho postato nel 3ad in firma... guarda se sono ancora validi altrimenti provo magari a vedere se ne trovo di nuovi
                    Grazie per l'offerta ma 100 euro per un paio di cuffie sono troppo per me (o almeno al momento), inoltre le userò solo su pc

Oggi la cooler master ha annunciato un nuovo paio di cuffie (http://www.bitsandchips.it/8-gaming/...ie-per-gamers), rispetto a quelle che avevo linkato io della turtle beach (http://www.turtlebeach.com/products/...orce-x12.aspx), sono meglio o peggio? Io di cuffie non ci capisco niente

Comment

bah per quanto ne posso capire io, cooler master si appoggierà sicuramente ad una società esterna perchè a che sappia io fanno bene solo ventole e case (più le ventole che i case a dire il vero). Turtle Beach fa SOLO cuffie e se guardi un po' in rete ci sanno fare e non poco. Tuttavia alla finenon è tanto quanto vale la cuffia di per se ma come reagisce il tuo orecchio a ciò che senti che può piacerti o no.
                      Tanto per dire io ho diverse cuffie (non da gaming) di cui una Sony e una Philips e sebbene quella Sony è un po' più "di qualità" il suono pulito e profondo che mi da Philips lo preferisco 100 a 1 sebbene siano cuffie da "soli" 15 euro contro i 45 di Sony
                      Dewyz81

Comment

come vi sembrano queste ? mi hanno chiesto per il mio compleanno e ho pensato di farmi delle 5.1 dal prezzo non esorbitante (le vorrei anche per guardarmi tranquillamente i film anche di notte), stanno intorno ai 90€ ..
                        http://www.nexthardware.com/recensio...at-kave-51.htm

ho visto anche le Razer Charcharias, ma sono Stereo e a quel punto mi bastano le mie Denon, anche se senza microfono ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                        X