Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola domanda su KMPlayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccola domanda su KMPlayer

Come player uso da sempre questo e mi ci trovo da Dio, però non so come caspio ho fatto, forse premendo un tasto per sbaglio, per ritrovarmi il tempo di riproduzione (quello vicino al cursore) del file video al contrario e non so come rimetterlo a posto.

Per farvi capire meglio, al posto di andare da tipo 00:20:00 a 00:20:01 fa il contrario, quindi mi parte da quello che è il tempo totale del file che è di 00:40:00 fino a raggiungere 00:00:00 in stile countdown, e lo trovo parecchio scomodo.

Sapete come rimettere come prima? Ho provato a spulciare sia sul programma che su Google ma non riesco a trovare proprio niente.

Cliccaci sopra con il mouse.

Elusys

Comment

Evvai, ha funzionato.

Ti voglio bbbene

Comment

Io uso windows media player ahahah
        Che ne pensate di songbird?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Io uso windows media player ahahah
          si effettivamente wmp fa ridere....

io consiglio VLC apparte la grafica è veramente ottimo
          Dewyz81

Comment

Io comunque mi trovo bene.
            Più che altro per la grafica.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Io VLC lo uso per gli mp3. Per i video non mi trovo perchè coi tasti "destra" e "sinistra" non mi avanza il video di qualche secondo, ma devo premerci tipo ctrl insieme, mentre KMPlayer lo fa benissimo con solo i tasti direzionali. E' tra le prime comodità, insomma.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Io VLC lo uso per gli mp3. Per i video non mi trovo perchè coi tasti "destra" e "sinistra" non mi avanza il video di qualche secondo, ma devo premerci tipo ctrl insieme, mentre KMPlayer lo fa benissimo con solo i tasti direzionali. E' tra le prime comodità, insomma.
                E' come preferire una punto a una ferrari solo perchè la prima ha l'aria condizionata mentre l'altra no.

Elusys

Comment

Ti voglio vedere con 40 gradi a cuocere in una fottuta Ferrari

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ti voglio vedere con 40 gradi a cuocere in una fottuta Ferrari
                    Non se hai la cabrio

Elusys

Comment

Così ti becchi direttamente gli sputi

E comunque prima ho detto che è tra le prime comodità, non l'unica, niubbone

Comment

Working...
                      X