Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io uso principalmente Firefox 1.5.. al secondo posto Netscape 8.1 e sto cominciando ad usare Opera 8.5 .. devo dire che Opera ha qualcosa in più dei primi due.. ma lo sto usando da qualche ora e mi aspetto di trovare qualche falla Anche se per adesso si sta comportando molto bene devo dire!
opera, senza nessuna motivazione in particolare, ma solo xkè non mi piaceva IE
Io uso Mozilla x3, versione piaratata da me e altri amici miei + un pò di programmi che velocizzano di 30 volte il download, ma non posso dirvi i nomi perchè se viaggassimo tutti velocemente sarebbe la fine
Cmq per chi ha IE andate qui e scaricate firefox dalla sezione download, ve lo consiglio
La 1° cosa da fare appena scaricato è scliccare su file e su nuova scheda, perchè firefox ha la possibilità di avere + finestre di internet aperte nella stessa finestra, provare per credere
Non ha pop-up, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ha una barra con tutti i motori di ricerca esistenti in alto a destra e cosa + importante è velocissimo
Fighi questi programmini che velocizzano il download, quindi io con una 4mbit + quei programmini invece di scaricare a 400Kbyte/s con punte di 500Kbyte/s scaricherei a 12000Kb/s
Decisamente poco credibile, anche perché a parte aprire più connessioni contemporanee, installare un software che faccia un po' di QoS (dando maggiore priorità ai pacchetti più importanti)(cosa che molti router mi pare facciano già) e ottimizzare i vari settaggi del TCP (MTU, Receive Window ecc ecc) non è che si possa fare molto.
Tornando ai browser Firefox 1.5.0.1 per via delle estensioni e Opera 8.53 perché al momento è il browser migliore sulla piazza (leggero, veloce, sicuro e con una marea di opzioni).
Comment