Idem, basta patcharlo per benino. Per quanto mi riguarda l'unico problema che ha è che un po' lento all'avvio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale browser usate?
Collapse
X
-
-
di quali patch per IE parlate?
Comment
-
Io uso principalmente Firefox 1.5.. al secondo posto Netscape 8.1 e sto cominciando ad usare Opera 8.5 .. devo dire che Opera ha qualcosa in più dei primi due.. ma lo sto usando da qualche ora e mi aspetto di trovare qualche falla Anche se per adesso si sta comportando molto bene devo dire!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Blondeopera, senza nessuna motivazione in particolare, ma solo xkè non mi piaceva IE
Cmq per chi ha IE andate qui e scaricate firefox dalla sezione download, ve lo consiglio
La 1° cosa da fare appena scaricato è scliccare su file e su nuova scheda, perchè firefox ha la possibilità di avere + finestre di internet aperte nella stessa finestra, provare per credere
Non ha pop-up, maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ha una barra con tutti i motori di ricerca esistenti in alto a destra e cosa + importante è velocissimoLast edited by Gorgon; 25 March 2006, 17:38.(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonIo uso Mozilla x3, versione piaratata
Comment
-
Vorrà dire moddato.
Fighi questi programmini che velocizzano il download, quindi io con una 4mbit + quei programmini invece di scaricare a 400Kbyte/s con punte di 500Kbyte/s scaricherei a 12000Kb/s
Decisamente poco credibile, anche perché a parte aprire più connessioni contemporanee, installare un software che faccia un po' di QoS (dando maggiore priorità ai pacchetti più importanti)(cosa che molti router mi pare facciano già) e ottimizzare i vari settaggi del TCP (MTU, Receive Window ecc ecc) non è che si possa fare molto.
Tornando ai browser Firefox 1.5.0.1 per via delle estensioni e Opera 8.53 perché al momento è il browser migliore sulla piazza (leggero, veloce, sicuro e con una marea di opzioni).
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonIo l'ho piratato nel senso che l'ho reso molto + veloce
Con questa mia versione posso fre certe cose che.....
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodL'hai moddato allora... e dimmi a parte aver installato fasterfox o simili.. cos'altro é capace di fare?(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonBè, questo è un segreto, non posso dirtelo, posso solo dirti che faccio cose che tu sicuramente non puoi fare
Comment
Comment