Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ventola del PC non gira

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La ventola del PC non gira

Ciao ragazzi!

Come andiamo? Io c'avrei bisogno di un vostro aiutino e ora vi spiego.
    Oggi facendo le pulizie al retro del PC mi sono accorta che la mia prima ventola sopra non gira e la seconda sotto invece si e allora mi sto chiedendo di quale potrebbe essere il problema??

Foto:

Ho cambiato pure il cavo di alimentazione pensando che magari il problema potrebbe essere il cavo di alimentatore ma non e`cosi.
    Secondo voi il problema dove sta?Perche la ventola non gira?
    Cosa devo fare?

Qualche parere,consiglio?!Un'aiutino.

Grazie
    s.sforum.forumfree.it

quasi sicuramente è staccato il cavetto dell'alimentazione interno, cioè quello che dalla ventola va a prendersi la corrente. a mio parere dovresti aprire il pc e controllare. Però premetto che questo è un parere sommario, non posso esserne sicuro da qui
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non è la ventola dell'alimentatore, vero?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Non è la ventola dell'alimentatore, vero?
        Si invece e infatti affianco ce il cavo di alimentazione.Perche??
        s.sforum.forumfree.it

Comment

Per caso l'alimentatore ha una ventola interna che butta l'aria verso il basso?
          In caso affermativo, potrebbe essere che la ventola posteriore è ausiliaria e parte solo in caso di calore eccessivo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Per caso l'alimentatore ha una ventola interna che butta l'aria verso il basso?
            In caso affermativo, potrebbe essere che la ventola posteriore è ausiliaria e parte solo in caso di calore eccessivo.
            Altrimenti significa che la ventola dell'alimentatore si è scollegata o più probabilmente rotta.

Comment

E' la ventola dell'alimentatore.

Se non hai problemi al pc con strani riavvii o improvvisi spegnimenti non è necessaria.

Elusys

Comment

A me si era fermata la ventola dell'alimentatore ed il pc si riavviava all'improvviso e a volte manco si accendeva.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Working...
                X