Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tastiera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio Tastiera

Budget di 90 euro (se c'è il modello uber powa a 20 euro in più sono disposto anche a spenderli, non di più però), cerco una buona tastiera da gaming possibilmente anche bella da vedersi
    Per adesso sono orientato verso questo modello: http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.210871300
    Consigli?
    greatfede

Che cambia da una tastiera da 20 a una da 90?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

O da una scrausa trovata in soffitta, vecchia di abbastanza tempo. Me lo chiedo sempre anche io.

sigpic

Comment

Uff sempre il solito discorso come per il mouse, la differenza si vede in maniera incredibile (passato da un mouse di merda wirless minuscolo a un mouse serio, nemmeno paragonabili).
        Cioè, allora cosa cambia fra un paio di scarpe di merda distrutte a delle scarpe buone da corsa?
        Certo se sei una sega anche con i migliori prodotti rimani una sega, ma devo dire che, soprattutto con il mouse, la differenza è comunque marcata.
        greatfede

Comment

Ma per il mouse posso capire perché si tratta di precisione ecc. mentre una differenza di prezzo così marcata per una tastiera non la capisco e attendo delucidazioni
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Uff sempre il solito discorso come per il mouse, la differenza si vede in maniera incredibile (passato da un mouse di merda wirless minuscolo a un mouse serio, nemmeno paragonabili).
            Cioè, allora cosa cambia fra un paio di scarpe di merda distrutte a delle scarpe buone da corsa?
            Certo se sei una sega anche con i migliori prodotti rimani una sega, ma devo dire che, soprattutto con il mouse, la differenza è comunque marcata.
            Per il mouse sono il primo ad averci speso 70 euro, ma sulla tastiera non capisco proprio che migliorie si possano avere, apparte forse un tempo di risposta minore...

Comment

Una su tutte la possibilità di fare macro, senza contare che se avessi già una tastiera buona di mio non li spenderei tutti quei soldi, ma siccome c'ho una tastiera che trovai con il PC di merda comprato 7 anni fa, che si inceppano i tasti e che ha un ritardo mostruoso, se devo cambiare almeno prendo qualcosa di duraturo, spendere 15 euro per una tastiera di merda della Trust che mi si rompe dopo un mese e solo dopo comprare un modello un po' più serio sarebbe poco furbo.
              In questi casi (provato sulla mia pelle) vale il proverbio: "Chi più spende meno spende" (ovviamente prendete il proverbio come va preso, evitate risposte idiote, parlo con marcatz che mi immagino già i suoi esempi )
              greatfede

Comment

Ok
                Lastfm

Comment

Che è una macro? Avevo letto una definizio di una possibile macro sulle build di StarCraft2 ma immagino siano totalmente differenti le 2 definizioni. :soso:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Che è una macro? Avevo letto una definizio di una possibile macro sulle build di StarCraft2 ma immagino siano totalmente differenti le 2 definizioni. :soso:
                    in pratica è la registrazione di una sequenza o combinazione di più tasti, così da poterla usare quando si vuole premendo solo un tasto.

Per la tastiera consiglio di prenderne una che abbia i tasti retroilluminati

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

Se non sbaglio, questa è una buona tastiera.

http://cgi.ebay.it/LOGITECH-G15-Gami...item4cf5df011b

E il prezzo non è neanche mostruoso.

Però probabilmente sto dicendo una corbelleria...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Una su tutte la possibilità di fare macro, senza contare che se avessi già una tastiera buona di mio non li spenderei tutti quei soldi, ma siccome c'ho una tastiera che trovai con il PC di merda comprato 7 anni fa, che si inceppano i tasti e che ha un ritardo mostruoso, se devo cambiare almeno prendo qualcosa di duraturo, spendere 15 euro per una tastiera di merda della Trust che mi si rompe dopo un mese e solo dopo comprare un modello un po' più serio sarebbe poco furbo.
                        In questi casi (provato sulla mia pelle) vale il proverbio: "Chi più spende meno spende" (ovviamente prendete il proverbio come va preso, evitate risposte idiote, parlo con marcatz che mi immagino già i suoi esempi )
                        Certo una della Trust da 10 euro no, ma una della Logitech da 30 può andare benissimo e non dura esattamente poco. Tra l'altro non ne sono certo ma c'è la possibilità che si possano fare le macro anche lì.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Se non sbaglio, questa è una buona tastiera.

http://cgi.ebay.it/LOGITECH-G15-Gami...item4cf5df011b

E il prezzo non è neanche mostruoso.

Però probabilmente sto dicendo una corbelleria...
                          non dovrebbe essere male, ma se non sbaglio è un modello uscito 6 anni fa
                          in giro si parla bene della g110 o della g510 sempre della logitech, la prima si trova intorno ai 70€, la seconda sui 90€ (usate trovaprezzi)
                          http://www.logitech.com/it-it/keyboa...d/devices/5902

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

Dai spiegatemi il perché di una spesa simile per la tastiera
                            Lastfm

Comment

Le migliori tastiere con cui ho giocato avevano almeno una decina d'anni sul groppone ed erano da ufficio, tipo le IBM.

Sono quelle con i tasti alti e "duri".

Le tastiere da gaming tutte molleggiate, come anche quelle dei portatili, non le sopporto.
                              Last edited by Alessandro330; 25 March 2011, 19:31.

Elusys

Comment

Working...
                              X