Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio cuffie gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio cuffie gaming

Budget non oltre 100 euro
    Avevo pensato alle Logitech G35, che ne dite?
    Il fatto che siano USB ha impatto sulle prestazioni nei giochi?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Io non le ho e non conosco se ce ne siano di migliori...ma se ti puo interessare un mio amico le ha e si trova molto bene! =)

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
      Io non le ho e non conosco se ce ne siano di migliori...ma se ti puo interessare un mio amico le ha e si trova molto bene! =)
      Probabilmente sarà suo cuggino...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Probabilmente sarà suo cuggino...
        Ahahah!
        Cmq i pezzi per il computer dovrebbero arrivare martedì...ti farò sapere se mi hai fatto comporre un computer scadente! ahahaha

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
          Ahahah!
          Cmq i pezzi per il computer dovrebbero arrivare martedì...ti farò sapere se mi hai fatto comporre un computer scadente! ahahaha
          Basta che colui che te li monta non è "l'amico di tuo cuggino" che te li monta al contrario...

p.s. fine OT

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

In che senso impatto sulle prestazioni? In genere sono preferibili quelle USB...

Comment

Le cuffie USB recano all'interno una scheda audio integrata, questa deve comunicare con il Southbridge, col procio ecc....questo trasferimento di informazioni ho letto che può far decadere un po' le prestazioni.....infatti in alcune recensioni delle G35 ho letto che è atipico aver reso USB una cuffia espressamente dedicata al gaming.....
              sigpic
              last.fm

Comment

Le cuffie USB recano all'interno una scheda audio integrata, questa deve comunicare con il Southbridge, col procio ecc....questo trasferimento di informazioni ho letto che può far decadere un po' le prestazioni.....infatti in alcune recensioni delle G35 ho letto che è atipico aver reso USB una cuffia espressamente dedicata al gaming.....
                Ah, allora avevo capito bene. Per quanto ne so io il decadimento di prestazioni è marginale, e lo considererei il prezzo da pagare per avere un'audio di qualità accellente. Anche se usi delle normali cuffie jack + scheda audio di qualità hai lo stesso tipo di problema.
                Se hai un pc ciofeca che va verso la sua morte e già arranca adesso, eviterei le cuffie, ma visto che se non ricordo male questa non è la situazione io le prenderei comunque.

Comment

Anche se ha 3 anni sul groppone, il mio Q9450 occato credo proprio che non avrà problemi....infatti ho già ordinato le G35
                  Questo dolby surround 7.1 emulato mi stuzzica non poco...alcun idicono che in certi giochi tipo L4D l'effetto è fenomenale.....
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Dolby 7.1 emulato
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Dolby 7.1 emulato
                      Le G35 raggiungono il risultato di ottenere tale effetto surround 7.1 attraverso l’applicazione di riverberi ed equalizzazioni sulle diverse frequenze (alti e bassi) in maniera tale da simulare artificialmente la posizione spaziale dei suoni.
                      :P......
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Quanto le hai pagate?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

81 euro
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Le cuffie tradizionali hanno un senso se dentro al case hai una scheda audio cazzuta, altrimenti con una usb puoi avere delle emulazioni di qualità.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Le cuffie tradizionali hanno un senso se dentro al case hai una scheda audio cazzuta, altrimenti con una usb puoi avere delle emulazioni di qualità.
                              Infatti.
                              Avendocela integrata sulla mobo, ho optato per la USB.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X