Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firefox 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Firefox 4

Appena installato. Voi l'avete fatto?

Il nuovo Firefox è uscito dalla beta pochi giorni fa e ho deciso di aspettare proprio questo momento per poterlo così installare.

La grafica è leggermente diversa, più aggraziata, in poche parole ricorda Chrome. Dalla descrizione sul sito ufficiale si parla di un browser 6 volte più veloce rispetto alla versione precedente. Intanto sul mio macinino effettivamente si impalla di meno, ma è tutto da vedere

Io ce l'ho dalla beta 2, e mi sono trovato sempre bene.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

6 volte più veloce forse nei loro sogni più proibiti.

E' migliorato, questo si, ma non in maniera così evidente.

Lo sto provando da qualche giorno.

Elusys

Comment

firefox è più veloce di internet explorer 8 (eh grazie è il più lento di tutti), ma il suo punto di forza non sta nella velocità ma nella sua versatilità, nelle sue trasformazioni (add on, temi, ecc ecc) e nella sua community di sviluppo.
        Io devo essere sincero da quando ho messo le mani su chrome difficilmente lo abbandonerò facilmente. e chrome si che è veloce, leggero e veloce...
        Dewyz81

Comment

Io per caso qualche hanno fa ho provato chrome e da allora utilizzo solo quello.
          L'interfaccia è meravigliosamente essenziale ed elegante (un applauso al/ai designer), i temi sono molto belli anche se io utilizzo l'azzurro di default, la barra che unisce motore di ricerca ed indirizzi http è comodissima e non si corre il rischio di avere lo schermo pieno di barre e barrette.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Siamo a Firefox 7 nel giro di 6-7 mesi

Comment

Ieri nuovo update

Elusys

Comment

maddai xD ma almeno funziona bene no?

sigpic

Comment

Dalla 4 non è cambiato un cacchio

Questi appena correggono un bug nascosto persino a Dio fanno uscire una versione nuova

Comment

Ora voglio vedere quando uscirà la 8, e in che cosa migliorerà..
                    Last edited by Sgorgo; 01 October 2011, 22:12.

Comment

Siamo alla 9, gentaglia

Comment

Ce l'ho ma non cambia niente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma che dici, la freccia che mostra i link cliccati maggiormente è più grande adesso

Comment

Cambia poco o nulla. Alla fine mi interessano le prestazioni.

Comment

Che, per inciso, grazie a 5 nuove versioni ora sono decisamente più elevate

Comment

Working...
                              X