domanda criptica lo so ma devo programmarmi l'aggiornamento estivo e non so se raddoppiare la mia 5770 xxx o sostituirla con una 5890...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
meglio 2 5770 in sli o 1 5890 ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodomanda criptica lo so ma devo programmarmi l'aggiornamento estivo e non so se raddoppiare la mia 5770 xxx o sostituirla con una 5890...
Comment
-
Scusate, forse sono ignorante io, ma dove la vedete la HD5890?
Quando mai è esistita?Last edited by Smallman_647; 02 April 2011, 14:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon è ancora uscita, dovrebbe uscire a momenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusate, forse sono ignorante io, ma dove la vedete la HD5890?
Quando mai è esistita?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho letto dai benchmark che 1 5800 fa anche meglio di 2 5700 in crossfire... ma davvero?
Si, in ogni caso vanno entrambe meglio di 2 5770.
Comunque, il mio consiglio è di prendere una HD6950 da 1 gb qui.
http://www.bpm-power.com/it/product/...FN1G2M%5D.html
Dovrebbe andare meglio di una 5870 e ha tutte le nuove tecnologie. In più, come prezzo è quasi uguale.
A quel prezzo è irrinunciabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocon quel prezzo potrei anche permettermi di aggiungere un altro kit ram da 4 gb... ci faccio un pensierino anche se questo vorrebbe dire rinunciare all'eye infinity
Con quella scheda video puoi collegare fino a 4 monitor.
Comment
Comment