Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Help] Miriade di porte aperte Msmsgs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Help] Miriade di porte aperte Msmsgs

    Un saluto a tutti, il mio problema è questo: da 2 giorni ho dovuto resettare l'Hd, dovendo configurare 2 porte sul firewall di Xp H.E. e andando sui servizi del firewall, mi sono accorto ke risultavano aperte, prima 54 porte, oggi sono andato a vedere e c'è ne sono la bellezza di 242, tutte x "Msmsgs" come è possibile?
    Da premettere ke io uso molto windows messenger e tutte queste porte nn co sono state mai, al massimo mi sembra ke dovevano essere 2 o 4, nn ricordo bene, avevo installato la versione 6.2, una volta visto ciò, l'ho disinstallata,ma kon la versione vekkia, la 4.7, le porte erano nn 242, ma sempre un gran bel numero, attualmente ho reinstallato la versione 6.2 e la situazione nn è cambiata.
    Naturalmente prima di rimettermi in rete, ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows + quelli del norton antivirus.
    Come spiegate questa situazione?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Vado per ipotesi. Visto che il nuovo messengere permette anche di giocare online è possibile che il range di porte sia stato incrementato per ovviare a possibili problemi durante la navigazione.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      porte aperte Messenger

      ciao mr Bix e grazie x avermi risposto, a quanto sembra il problema me lo creava le porte settate di winmx, ho levato le porte di winmx e nn ho più quelle porte settate nel firewall di Xp.
      Adesso dovrò vedere il funzionamento di winmx quando lo aprirò.
      X adesso ciao e grazie.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        [linuxmode on]
        formatta e installa Debian!

        [linuxmode off]
        scusa questo è il mio consiglio ma sn stato precipitoso
        il firewall di windows non è male ma puoi usare qualcosa di meglio!
        ma usi il firewall o il packet filter?

        Comment


        • #5
          porte Msn

          Originariamente Scritto da dev/null
          [linuxmode on]
          formatta e installa Debian!

          [linuxmode off]
          scusa questo è il mio consiglio ma sn stato precipitoso
          il firewall di windows non è male ma puoi usare qualcosa di meglio!
          ma usi il firewall o il packet filter?
          Nn cè ne stato di bisogno Dev, ho risolto il problema.
          Si uso il firewall di Xp e n ho avuto mai problemi.
          Adesso cmq è tutto ok, grazie x l'interessamneto e alla prox, ciao
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Cioè non ho molta dimestichezza con quello di windows ma se dici che ti trovi bene...
            contento tu contenti tutti!
            In ogni caso se volessi passare a qualcosa di migliore
            Zonealarm per la facilità d'uso
            Outpost per un buon compromesso
            Kerio per il controllo totale

            Comment

            Working...
            X