Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due problemi col mio nuovo portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due problemi col mio nuovo portatile

Allora,ho ricevuto un nuovo portatile,ed ero felicissimo.Sono passati pochi giorni e già ci sono problemi.
    1 Quando provo ad andare su Internet con Opera mi appare il messaggio DNS ERROR.Con internet explorer e Mozilla Firefox va tutto bene,ma il mio browser preferito è Opera e vorrei continuare a usare esso.
    2 Mi appare ogni volta che accendo il pc l'avviso Windows Genuine Advantage.Ora,mi sono informato sul web e posso assicurare che il pc è originale,perchè era di mia madre che lo usava per lavoro,poi l'azienda ha cambiato i pc e quelli vecchi si potevano comprare e così ho fatto.Inoltre questo messaggio non era mai apparso,posso assicurare che il pc è originale e legale,perchè appunto era distribuito da un'azienda ed era da lavoro.

Ho cercato svariate soluzioni e ho chiesto consiglio ad amici per questi due problemi ma non è servito a niente,aiutatemi voi!
    sigpic

Per la prima non saprei risponderti, ma per la seconda ti dico che è possibilissimo che l'azienda abbia installato windows xp craccato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ho scaricato un programma che mi dice che windows è genuino...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        Ho scaricato un programma che mi dice che windows è genuino...
        mmm. Il modo certo per controllare che sia genuino è provare a scaricare gli aggiornamenti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

1) Reinstalla Opera

2) Su internet ci sono tante guide per rimuovere il WGA.

http://www.mikinews.net/2009/03/23/r...advantage-wga/

Oppure dovrebbe bastare rimuoverlo dall'avvio :

Start---> Esegui--->msconfig---->Avvio.

Controlla se è tra i programmi che vengono lanciati all'avvio del sistema.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
            Allora,ho ricevuto un nuovo portatile,ed ero felicissimo.Sono passati pochi giorni e già ci sono problemi.
            1 Quando provo ad andare su Internet con Opera mi appare il messaggio DNS ERROR.Con internet explorer e Mozilla Firefox va tutto bene,ma il mio browser preferito è Opera e vorrei continuare a usare esso.
            2 Mi appare ogni volta che accendo il pc l'avviso Windows Genuine Advantage.Ora,mi sono informato sul web e posso assicurare che il pc è originale,perchè era di mia madre che lo usava per lavoro,poi l'azienda ha cambiato i pc e quelli vecchi si potevano comprare e così ho fatto.Inoltre questo messaggio non era mai apparso,posso assicurare che il pc è originale e legale,perchè appunto era distribuito da un'azienda ed era da lavoro.

Ho cercato svariate soluzioni e ho chiesto consiglio ad amici per questi due problemi ma non è servito a niente,aiutatemi voi!
            che reti usi per collegarti e da dove ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Sarà una cosa banale,ma per rete cosa intendi?Non ne capisco molto.Mi collego da casa con un router...

EDIT: Per Opera ho sistemato il problema,è bastato cambiare il cavo per connettersi a internet.

Per il wga,non se ne è ancora andato.
              Last edited by Shadow; 15 April 2011, 15:50.
              sigpic

Comment

Working...
              X