Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Agp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Agp

allora, ho formattato e reinsallato tutto da poco e mi ritrovo con una bella sorpresa: non riesco + a settare la velocità dell'agp....
    Ho una 9800Xt...
    Vado su smartgart, metto su 8x e riavvio, ma mi ritrovo l'agp sempre su off insieme alle fastwrites...
    Come devo fare?
    dal bios non posso controllarlo l'agp, ho un American trends della ami, prima della formattazzione funzionava tutto perfettamente...
    inoltre su dxdiag, mi dà agp col tasto del'attivazione bloccato e con la scitta: Non disponibile.... Cosa devo fare? grazie e ciao............

i mindriver della porta AGP sono stati installati ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

più che altro devi aver installato i driver dell'AGP che di solito sono nel pacchetto contenuto nel cd della motherboard (nVidia Nforce - ATI - Via 4 in 1 - Intel) se hai bypassato questo passaggio credo che sia normale che non ti sia riconosciuta la VGA come AGP
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Dal sito di Nvidia,scarica i driver 4.24 per il chipset.
        Alla richiesta di installazione dell' IDE Software dì "NO" e il gioco dovrebbe essere fatto.

Assicurati che nel BIOS l'AGP 8x sia "Enable".
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Ottimo suggerimento,bravissima!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
          X