Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crash e schermata blu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• crash e schermata blu

ciao a tutti, avrei un problema nel mio pc; ogni tanto mi crasha e appare la schermata blu dove riesco a leggere PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA o una robe simile, qualcuno sa di cosa si tratta e come posso risolvere il problema?? grazie in anticipo

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, avrei un problema nel mio pc; ogni tanto mi crasha e appare la schermata blu dove riesco a leggere PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA o una robe simile, qualcuno sa di cosa si tratta e come posso risolvere il problema?? grazie in anticipo
    Guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-871591.html

Comment

da come ho capito è un problema hardware della Ram, però dopo aver fatto una diagnosi della memoria, (penso che sia l'analisi della ram no ?? ), mi dice che è tutto a posto, a sto punto a cosa potrebbe dipendere

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        da come ho capito è un problema hardware della Ram, però dopo aver fatto una diagnosi della memoria, (penso che sia l'analisi della ram no ?? ), mi dice che è tutto a posto, a sto punto a cosa potrebbe dipendere
        Allora, se ti fa il bip classico senza problemi, le ram dovrebbero essere ok.

Scrivi il resto della configurazione, così possiamo vedere meglio.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

nn sn mlt esperto, cs intendi x configurazione ?? i requisit del pc ??

se dovessero essere quelli ho:
          amd Atlon dual core 6400+ 3,2 Ghz
          2gb di Ram
          Nvidia GeForce 7900 GS 256mb
          320gb hard disk
          scheda madre Asus M2V
          windows 7 Ultimate

non so se può essere d'aiuto ma ho notato che mi succede quando Itunes è aperto

Comment

quelli che chiami "requisiti" non è altro che la configurazione.

Comunque, io avevo pensato anche ad una questione di temperature.

Scaricati speedfan, e controlla le temperature del processore.

Comunque, per accertarti che non sia un problema di hardware, dovresti provare a formattare l'hard disk.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
            X