Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samsung Galaxy Next

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Samsung Galaxy Next

Salve a tutti.
    Stavo pensando di comprare questo telefono ma ho un dubbio:
    Il GPS è gratis (off-line) o devo connettermi a Internet?
    Sarei felice se qualcuno mi potesse schiarire le idee.

Grazie in anticipo.
    Yo.

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Stavo pensando di comprare questo telefono ma ho un dubbio:
    Il GPS è gratis (off-line) o devo connettermi a Internet?
    Sarei felice se qualcuno mi potesse schiarire le idee.

Grazie in anticipo.
    Il GPS è gratuito, così come l'utilizzo del navigatore.

Spenderesti solo per il download dell'XTRA (la posizione aggiornata dei satelliti, per un collegamento più veloce) ma non è obbligatorio.

Elusys

Comment

Ok grazie

Se volessi invece utilizzare Google Maps (quindi con street view etc) dovrei pagare giusto?
      Yo.

Comment

Ok grazie

Se volessi invece utilizzare Google Maps (quindi con street view etc) dovrei pagare giusto?
        Si.

Google Maps si allaccia ad internet.

Elusys

Comment

Strano, oggi sono andato a chiedere all' Euronics (lol) e mi hanno risposto che il Navigatore e tutte le funzioni GPS sono a pagamento.
          Yo.

Comment

Strano, oggi sono andato a chiedere all' Euronics (lol) e mi hanno risposto che il Navigatore e tutte le funzioni GPS sono a pagamento.
            O hai beccato l'ignorante oppure il navigatore integrato nel telefono deve allacciarsi alla rete.

Non conosco il Galaxy nello specifico, ma io ho un Samsung Omnia con diversi navigatori e il GPS non è a pagamento, ne ho mai sentito che lo fosse.

Dipende dal tipo di programma che vai ad usare.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              O hai beccato l'ignorante oppure il navigatore integrato nel telefono deve allacciarsi alla rete.

Non conosco il Galaxy nello specifico, ma io ho un Samsung Omnia con diversi navigatori e il GPS non è a pagamento, ne ho mai sentito che lo fosse.

Dipende dal tipo di programma che vai ad usare.
              Che io sappia tutti i telefoni che montano Android hanno bisogno di essere connessi a internet per far funzionare il navigatore...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Che io sappia tutti i telefoni che montano Android hanno bisogno di essere connessi a internet per far funzionare il navigatore...
                Non sono un esperto di Android.

Ma anche su Windows Mobile ci sono servizi che richiedono una connessione alla rete.

Se prendi un navigatore specifico come il Tom Tom o l'IGO8 non necessitano di una connessione a internet, ma si allacciano all'antenna GPS del telefono, che non è soggetta a una tariffa come l'UMTS.

Riassumendo :

Il GPS non è a pagamento.

Poi sei il Galaxy usa programmi che richiedono internet, al momento non lo so.
                Last edited by Alessandro330; 27 April 2011, 15:17.

Elusys

Comment

Working...
                X