Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File eliminati per sbaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• File eliminati per sbaglio

Ragazzi, per sbaglio ho eliminato delle canzoni e delle immagini dal PC. Erano parecchie, dunque il PC le ha riciclate (credo si dica cos&#236. E' possibile in qualche modo recuperare i file?

EDIT: ho provato a fare un ripristino. Le cartelle sono ricomparse, ma i file non ci sono.
    Last edited by alby619; 25 April 2011, 21:55.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Allora... nel migliore dei casi puoi ancora recuperarli grazie a dei programmi fatti apposta totalmente gratuiti (sul web ne trovi a bizzeffe ) nel peggiore dei casi i file che hai cancellato sono stati sovrascitti da altri file e quindi non più recuperabili .

Comment

http://www.programmiperpc.com/recurv...pero-file.html

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Allora... nel migliore dei casi puoi ancora recuperarli grazie a dei programmi fatti apposta totalmente gratuiti (sul web ne trovi a bizzeffe ) nel peggiore dei casi i file che hai cancellato sono stati sovrascitti da altri file e quindi non più recuperabili .
        Traduco in cifre.

Nel primo caso 1% (e devi essere fortunato ad arrivare all'1%). Il secondo caso 99% (anche perchè la matematica non è un'opinione)...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ho provato Recuva e non ho trovato nulla, così ho fatto un secondo ripristino, e i file sono apparsi nel cestino. Il problema è risolto, vi ringrazio.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
          X