Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per aggiornare automaticamente i driver?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma per aggiornare automaticamente i driver?

Mi potreste consigliare un buon programma (magari che usate pure voi) che aggiorna automaticamente i driver, in particolare quelli della scheda video, visto che se ci provo io faccio solo disastri XD?

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Mi potreste consigliare un buon programma (magari che usate pure voi) che aggiorna automaticamente i driver, in particolare quelli della scheda video, visto che se ci provo io faccio solo disastri XD?
    Che io sappia in ogni sistema operativo windows è presente il programma windows update che aggiorna automaticamente i driver. Di programmi specifici che aggiornano automaticamente solo i driver della scheda video non ne conosco
    Last edited by Pagan89; 27 April 2011, 10:22.

Comment

Steam.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Steam.
        Steam?

Comment

Steam?
          Adesso aggiorna anche i driver della scheda video.

Elusys

Comment

Io non mi fiderei tanto, un po' di mesi fa installava driver sbagliati o diceva che non c'erano di nuovi disponibili...
            greatfede

Comment

Infatti lo dicevo io che avrebbe fatto qualche cagata.

Ma se uno non vuole andare a cercarseli ed è amante del rischio, può provare quella strada.

Elusys

Comment

Ati o Nvidia ?
                Esistono un sacco di programmini tipo Driver Easy o Genius Professional ma io non mi fiderei molto.

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                  Ati o Nvidia ?
                  Esistono un sacco di programmini tipo Driver Easy o Genius Professional ma io non mi fiderei molto.
                  Ho una Nvdia GeForce 9600 GSO.
                  Voi per aggiornare i driver li cercate di ''persona''?

Comment

Ecco qua :

Quelli della scheda video di solito li prendo sempre sul sito ufficiale.
                    Comunque si , secondo me è meglio scaricarli manualmente.
                    Last edited by Edoardo; 27 April 2011, 14:09.

Comment

Quei programmi per cercare i driver sono pacchi colossali.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ok, d'ora in poi mi armerò di pazzienza e me li scaricherò manualmente i driver per la mia 9600

Comment

Ok, d'ora in poi mi armerò di pazzienza e me li scaricherò manualmente i driver per la mia 9600
                          Secondo me fai prima a scaricarti anche una nuova scheda video ormai

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Verso giugno-luglio forse farò il pc nuovo, così potrò rottamare questo catorcio che sto usando ora

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Secondo me la vuoi tu per completare il pc...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X