Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strani beep ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• strani beep ps3

ciao ragazzi, ho preso da poco una ps3 slim da 320gb ogni tanto mentre gioco, mi fà degli strani beep come quando si ammaccano più tasti della tastiera di un computer.... ma nn mi dà nessun problema, per esempio il gioco continua perfettamente senza interruzioni, e la temperatura rimane inalterata.
    ora volevo sapere se qualcuno sà dirmi cosa sia...
    sigpicsembra che stiano in sintonia

credo sia normale perchè io la ho presa oggi e lo fa ogni tanto, credo sia il lettore che legge il disco
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

grazie della risposta sackula

Comment

lo fa anche a me, anche quando però non uso nessun disco (tipo nelle demo). E' una cosa che deve preoccuparmi? Fa un beep e poi un "tack" secco, non vorrei cambiare la quarta ps3, sapete com'è..
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          lo fa anche a me, anche quando però non uso nessun disco (tipo nelle demo). E' una cosa che deve preoccuparmi? Fa un beep e poi un "tack" secco, non vorrei cambiare la quarta ps3, sapete com'è..
          Quarta?!?!? Alla faccia... io ancora me ne devo comprare una

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Quarta?!?!? Alla faccia... io ancora me ne devo comprare una
            io ci ho speso 1000 euro in un anno, pensa te.

Comment

A me fa solo "tack" ma il beep non lo dovrebbe fare.
              Ciao ragazzo. Per me non sei quello sfigato di Bar che non bazzicava Gamesurf ma DBA,ricordi Blaze? Poi basta fare al fake al fake. Spaventate i nuovi utenti. L' IP non coincide con quello di Bar altrimenti l'avrebbero bannato. I fake sono ben altri.

Comment

Ma non dovrebbe fare neanche tack
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  Ma non dovrebbe fare neanche tack
                  Allora le prendiamo e ci facciamo un concerto xD, comunque la mia fa dopo un bel po' che è accesa Tack.
                  Ciao ragazzo. Per me non sei quello sfigato di Bar che non bazzicava Gamesurf ma DBA,ricordi Blaze? Poi basta fare al fake al fake. Spaventate i nuovi utenti. L' IP non coincide con quello di Bar altrimenti l'avrebbero bannato. I fake sono ben altri.

Comment

il rumore tipo scoppietto è normalissimo, è la scocca che si dilata
                    comunque io è da un po' che i beep non me li fa piu' , secondo me dipende da gioco a gioco
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      comunque io è da un po' che i beep non me li fa piu' , secondo me dipende da gioco a gioco
                      lo credo anche io che sarà il gioco, perchè non me lo fà con tutti..

Comment

Neanche io sento i beep, però qualche rumorino lo fa con tutti i giochi che ho provato.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          A me li ha fatti ultimamente molto con call of juarez. Il gioco ha un motore da culo e rallenta tantissimo. In molti di questi rallentamenti il gioco caricava il doppio per tenere il passo, e lì mi volavano beep che manco R2D2

Comment

Working...
                          X