Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sicuramente il prezzo è allettante e l'unico neo pare essere la frequenza ferma a 50Hz quando gli "avversari" propongono 100Hz come frequenza minima. Comunque l'unico modo per valutare la tv è guardarla all'opera. Quindi vai al negozio e valuta tu stesso, confrontando il televisore con gli altri; questo è l'unico modo sicuro per avere una valutazione che possa definirsi tale
ed è cosi importante la frequenza, tenendo conto che per ora mi serve solo per guardare la tv e solo in futuro, forse, comprerò una consolle?
ed è cosi importante la frequenza, tenendo conto che per ora mi serve solo per guardare la tv e solo in futuro, forse, comprerò una consolle?
Più è alta la frequenza più l'immagine è fluida, quindi meno "scattosa". Un altro aspetto importante è il digitale terrestre integrato che incide abbastanza sulla gluididà e qualità dell'immagine. Comunque ti ripeto che il miglio modo per valutare la tv è confrontarla con le altre in negozio . Per esperienza consiglio di puntare sulle Samsung ma non è detto che questa Sharp sia da buttare, anzi.
per contro gli sharp hanno un contrasto di colori stupendo che pochissime tv possono replicare, non a caso come marchio sharp è uno deii migliori in assoluto insieme a sony.
io ho il 32le600 e devo dire che ne sono più che soddisfatto.
i tv a 100hrz mi danno un po' fastidio, un amico ha un samsung serie 7... a guardare i film sembrano che siano filmati con una videocamera amatoriale da quanto sono fluidi (fin troppo a mio avviso)
unico neo dello sharp è l'audio, se poi comprati a parte un kit 2.1 anche di quelli per PC e glielo colleghi dietro... l'audio di base non è un granchè (3 watt)
Comment