Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cinese ha usato il mio account Gmail

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un cinese ha usato il mio account Gmail

Stamattina mi guardo la solita e-mail, quella che uso in genere per le newsletters da Google e dal sito della Marvel, e mi trovo questo:

La password l'ho cambiata, però era già notevolmente lunga, e Google me la dava infatti "efficace", però un fottuto cinese è riuscito ad entrarci. Certo, nell'email non ho niente a parte le cose dette sopra, però mi fa incazzare il fatto che basta un cinese perchè la mia e-mail diventi come una prostituta al servizio di chiunque. E' così scarso il livello di sicurezza? E' capitato solo a me?

In ogni caso non ho trovato nulla di anomalo, niente e-mail virus o spam, per fortuna.

Calcola che i cinesi si inventano di tutto. Sicuramente qualcuno con un uber computer che avrà provato settordici password e l'ha scoperta.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Se lo becco lo faccio occidentale a suon di mazzate.

Comment

mi è successa la stessa cosa a me un mesetto fa.
        Dewyz81

Comment

Lo so che fa inca**re ... però ritieniti fortunato poteva capitare di peggio

Comment

Eh sì, ne sono cosciente. In questo caso penso si sia limitato ad uno sguardo veloce e notando soltanto una serie delle news citate sopra, ha capito che non c'era trippa per gatti.

Però che cavolo, se questi beccano me, un piccolo terrone innocente di una piccola cittadina della Campania, chissà con quanti ci provano nel mondo. Google dovrebbe stare più attento.

Comment

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...842255625.html

Dalla Cina piratati account Gmail di politici Usa.

Non per dire ma...a quanto pare non si sono limitati ad utenti semplici come me. Si vede che puntavano davvero in alto, magari gli attacchi agli account semplici come il mio erano solo esperimenti su gente casuale in modo da prepararsi per l'attacco decisivo ai pezzi grossi.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...842255625.html

Dalla Cina piratati account Gmail di politici Usa.

Non per dire ma...a quanto pare non si sono limitati ad utenti semplici come me. Si vede che puntavano davvero in alto, magari gli attacchi agli account semplici come il mio erano solo esperimenti su gente casuale in modo da prepararsi per l'attacco decisivo ai pezzi grossi.
                O più semplicemente tu sei un politico o qualcosa del genere.

Comment

Sapevo di essere un gran figo, ma addirittura un pezzo grosso della politica no. Mi sottovalutavo, non c'è che dire

Comment

Google dovrebbe stare più attento.
                    Google non ha colpa, se un cinese scopre la password è colpa sua non della Google. È già tanto se Gmail funziona,figurati che hanno fregato come dici tu l'email pure a dei politici. Quindi se hanno penetrato l'email di gente potente e Google non ha potuto salvare il culo a loro figurati se poteva fare qualcosa nel tuo caso. Se avessero potuto avrebbero senza dubbio fatto.
                    Ciao ragazzo. Per me non sei quello sfigato di Bar che non bazzicava Gamesurf ma DBA,ricordi Blaze? Poi basta fare al fake al fake. Spaventate i nuovi utenti. L' IP non coincide con quello di Bar altrimenti l'avrebbero bannato. I fake sono ben altri.

Comment

Hai male inteso la mia affermazione. Non sta per "doveva stare più attento", ma, come appunto leggi, "dovrebbe stare più attento", cioè proteggersi meglio da ora in avanti. So che i cinesi sono quello che sono

Comment

Ora che hai il suo indirizzo IP puoi andare a trovarlo e fare quattro chiacchere.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Ora che hai il suo indirizzo IP puoi andare a trovarlo e fare quattro chiacchere.
                          Credo che non sia così facile
                          p.s. auguri

Comment

Sono tutti uguali poi, finirei per fare strage di innocenti

Comment

Sono tutti uguali poi, finirei per fare strage di innocenti
                              L'apice dei luoghi comuni.

Comment

Working...
                              X