Salve, l'altro giorno ho comprato delle cartuce hp 338 nere per la mia stampante hp photosmart d5160, la quale mi segnala vari errori tra cui l'incompatibilità delle cartucce o che sono vuote senza mai averle usate; avendo chiesto pure all'addetto del mediaworld se erano compatibili, questo mi aveva risposto di sì e che c'era solo meno inchiostro delle 339.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cartucce stampante.
Collapse
X
-
guarda sono freschissimo di un'esperienza simile: mi ero recato all'ecostore perchè sia la cartuccia nera che quella a colori erano esaurite. quella nera l'ho ricomprata perchè il commesso mi ha detto che si era bruciato un cip e non mi faceva più l'allineamento, mentre quella a colori l'ho ricaricata. vado a casa e faccio qualche stampa regolarmente ma l'indomani entrambe me le segnala incompatibili e non mi fa neanche partire la stampa... alchè, le ho riportate al negozio e me lo sono fatte sosttuire. Non so se al mediaworld facciano lo stesso
-
hai controllato sulla confezione se sono davvero compatibili con il modello della stampate ? Mi sembra strano che cambi solo la dimensione .. le 363, per esempio, hanno il nero di 2 dimensioni, ma il codice è lo stesso, non vorrei che il commesso avesse fatto il furbastro. Comunque, curala e tientela stretta quella stampante, io avevo la photosmart 8250 in esacromia che alcuni mesi fa è andata, e siccome non la fanno più l'ho cambiata con una Canon quadricromia, e ancora piango per la differenza di qualità delle stampe. Le Hp esecromia hanno un rapporto qualità-prezzo incredibile, non mi sorprende che le abbiano tolte di mezzo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment