Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema ping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema ping

premetto che non sono sicuro che questa sia la sezione giusta
    Allora praticamente da 2-3 giorni quando gioco a black ops il mio ping e sempre superiore a 200, su server in cui non facevo più di 50-60. I programmi p2p sono tutti chiusi, come il browser e qualsiasi programma che mi occupa banda, ho anche disconnesso dalla rete il blackberry, ma la situazione non cambia, dopo 20 secondi di gioco il ping mi sale a livelli mostruosi.
    Qualcuno sa cosa potrei provare a fare?
    Ho adsl libero a 20mb con router netgear

Risposta random: Qualcuno che ti sta succhiando la connessione tramite wireless?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Secondo me ha ragione small , qualcuno sta approfittando della tua rete , quindi mettici la password ma per sicurezza ti chiedo : Mentre giocavi avevi altri pc accesi ?

Comment

@edoardo: avevo solo acceso quello con cui gioco

@small: è venuto anche a me questo dubbio, però ho una pass wep da 128bit....nel caso c'è un programma o qualcosa che mi dice se qualcuno è attaccato alla mia linea?
        (cmq small ho visto solo ora le tue guide, sono fatte veramente bene, le potevo usare per passare informatica xD)

Comment

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio

@small: è venuto anche a me questo dubbio, però ho una pass wep da 128bit....nel caso c'è un programma o qualcosa che mi dice se qualcuno è attaccato alla mia linea?
          (cmq small ho visto solo ora le tue guide, sono fatte veramente bene, le potevo usare per passare informatica xD)
          La wep te la può hackare anche una calcolatrice...

p.s. per la guida; non penso proprio sia meglio di un libro di informatica...

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            La wep te la può hackare anche una calcolatrice...

p.s. per la guida; non penso proprio sia meglio di un libro di informatica...
            La parte sui dissipatori secondo me sì

Comunque fai un controllino anche con Speedtest o, se hai molto tempo, da misurainternet.it. Magari è colpa del server di cod.

Comment

niente ho provato a fare speedtest e cose varie e la linea va come è sempre andata....continua a sembrarmi assurdo che sui server ita hostati a milano(tra l'altro dove abito io) il ping mi sia passato da 40 a 180.....come posso fare per vedere se è un problema col server loro?

Comment

niente ho provato a fare speedtest e cose varie e la linea va come è sempre andata....continua a sembrarmi assurdo che sui server ita hostati a milano(tra l'altro dove abito io) il ping mi sia passato da 40 a 180.....come posso fare per vedere se è un problema col server loro?
                Penso provare con altri giochi online....

Comment

Ma quando dici "la linea" intendi download e upload o anche il ping è normale?

Comment

intendo tutto....ho appena fatto uno speed test con un server a milano è il risultato è del tipo ping: 550 down:1.8Mbps up:0.2Mbps
                    La cosa strana è che ci sono momenti che è tutto normale, momenti in cui mi da risultati di questo tipo...a sto punto o è un problema del provider o qualcuno mi succhia l adsl

Comment

intendo tutto....ho appena fatto uno speed test con un server a milano è il risultato è del tipo ping: 550 down:1.8Mbps up:0.2Mbps
                      La cosa strana è che ci sono momenti che è tutto normale, momenti in cui mi da risultati di questo tipo...a sto punto o è un problema del provider o qualcuno mi succhia l adsl
                      Terribile! Chiama il provider e incazzati.

Comment

metti WPA.

Ormai la WEP te la trovano pure i programmini su internet.

Elusys

Comment

Working...
                        X