Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disconnessioni dal live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• disconnessioni dal live

premetto che ho un account silver e che non ho nessun gioco che potrebbe sfruttare il live (forse l'adventures ma non l'ho mai provato). ogni tanto mentre gioco mi appare l'avviso di disconnessione dal live e non capisco se è tutto regolare dato che l'anno scorso quando avevo la 360 questa cosa non la faceva. altro dilemma, all'avvio della 360 mi riporta sempre l'avviso che non è possibile accedere a messanger.
    pensavo fosse una questione di connessione ma monitorizzando da router la mia connessione adsl è sempre stabile. la 360 è collegata in wifi N esattamente come tutte le atre apparecchiature della mia casa. suggerimenti?
    Dewyz81

Non ho idea di quale sia il tuo problema. Il mio però sono i filtri dell'ADSL. Ogni volta che ricevo o effettuo una chiamata salta il modem e la connessione va a farsi benedire. Devo ricomprarli.
    A te lo fa di punto in bianco?

donpeppe1990

Comment

è quello il bello, succede solo con la 360, mi vine il dubbio possa essere una questione di canale wifi o un ipotetico non supporto con lo standard N. Devo provare a collegare il cavo LAN.
      non ho disconnessioni adsl, è una disconnessione della 360 dalla rete wifi.
      Dewyz81

Comment

Ah solo della 360. Scusa, avevo capito male allora. Si, prova a collegarla in Lan e vedi se ti va bene.

donpeppe1990

Comment

e per quanto riguarda messanger?
          Dewyz81

Comment

Sinceramente non l'ho mai capito. Anche io quando perdo la connessione mi dice "Disconnesso da Messenger" e la domanda che mi sorge spontanea è: quando mai mi ci sono connesso?

donpeppe1990

Comment

ma io direttamente quando accendo la 360 mi dice che è impossibile collegarsi a messanger... mboh..
              Dewyz81

Comment

Messanger non mi si connette manco a me da un po'.
                A voi?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Probabilmente, collegandola in lan si risolve tutto. Da me il wifi della 360 ha fatto un pezzo a funzionare giusto quando ne aveva voglia lui, malgrado il segnale dell'access point sia rilevato perfettamente e a piena potenza. magari si tratta di un semplice disturbo dovuto a una rete esterna

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

ho trovato il problema e l'ho risolto smanettando per una mezz'oretta.
                    facendo il test di connessione dal tool di verifica della 360 mi dava errori sul NAT. Girando per internet ho scoperto che i modem Netgear fanno un po' a pugni con la 360. ovviamente le impostazioni NAT non c'entrano una fava così ho provato ad aprire le porte sul router che utilizza la 360: 88 e 3074 UDP/TCP: Problema risolto.

Per messanger invece è stato sufficiente riconfermargli la password.
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X