Salve a tutti... chiedo a qualcuno di voi qualche commento su questa marca... il tv in questione sarebbe: tv led 32" Inno Hit ih32910T. Ciao e grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TV LED Inno Hit
Collapse
X
-
che dio me ne scampi... guarda se innohit fosse una marca di automobili, probabilmente sarebbe la Innocenti
ti do un consiglio se cerchi una tv non cercare in un negozio, ma su internet. spesso trovi molte offerte vantaggiose, guarda su amazon o su diunamai shop (tanto per dire due negozi online). guarda con gli occhi un tv in negozio e poi lo cerchi su internet ad un prezzo più basso. cerca come marche Sharp, Sony, Philips, LG, Samsung, meglio se full hd, meglio se 100 HrzLast edited by Dewyz81; 23 May 2011, 23:56.
-
Posso raccomandare TV da Philips. Ho comprato il mio ultimo redcoon.it . Ma ci sono così tanti negozi online ...
Comment
-
un mio amico ha una innohit e come resa fa petare, fossi in te punterei su un samsung di qualche serie vecchia, si trovano anche sui 300 euro i 32 pollicl, ovviamente non led
Comment
-
inno hit?
li fanno con il catarro e la carta pesta.
risparmi e ti durano 20 giorni. poi inizi le processioni ai centri assistenza.. che non hanno!
Comment
-
Mi ha fatto lollare questo commento di un'altro sito:
Ho un Televisore LCD piatto da 32” pollici di marca Inno Hit. Già dall’inizio non funzionava bene, in quanto l’immagine saltuariamente lasciava posto ad una serie di linee colorate anche per diverso tempo.
Abbiamo portato il televisore presso l’Assistenza Tecnica di Roma segnalata sul libretto, ma dopo la riparazione, e dopo successive diverse riparazioni, presentava lo stesso difetto. Riportato in Assistenza per la quarta volta (ogni volta precedente il televisore è rimasto fermo circa un mese), è stato spedito alla Ditta responsabile per l’Italia, la Vestel Italy (in provincia di Como), da cui è ritornato dopo ben 4 mesi, questa volta con un nuovo difetto mai presentato prima: al posto del colore nero c’era il verde.
O ancora:
dopo aver provato a chiamare vestel mi viene chiesto di chiamare un 199 che a sentir loro dovrebbe costare meno di una chiamata urbana, 15 euro al minuto, neppure una telesega ha queste tariffe!Last edited by Smallman_647; 20 September 2011, 10:54.
Comment
-
Al MediaWorld, fino a settimana scorsa, c'era questo TV in offerta a 299 euro..
http://it.consumer.toshiba.eu/it/pro...Specifications
Il rapporto qualità/prezzo è indiscutibile!
Comment
-
Ci sono diverse buone marche di TV, le più accreditate sono appunto LG, Philips, Samsung, Sony, Sharp, Panasonic (per me il top) ed anche Toshiba.
Anche se poco conosciuto come marchio, ho trovato buoni anche i TV/monitor della Hannspre, che hanno una buona timbrica di colore e buona risoluzione (mi riferisco ai modelli da 32" in su)
La Innohit la lascerei proprio perdere, c'è roba molto meglio sul mercato a buon prezzo.
Comment
-
aproffitto dell'argomento per chiedevi invece cosa ne pensate della telefunken.
Circa 2 mesi fa ho aquistato un led 32" full HD e sinceramente lo trovo malvagio, e per ora non mi ha mai dato grossi problemi. Stesso discorso per un Lcd sempre 32" aquistato da un mio parente.
Comment
-
telefunken a che sappia io è diciamo la sottomarca della thomson. thomson non è un gran marchio ma i tedeschi le cose le sanno fare bene.
magari potresti avere problemi sulla durata dei materiali, non penso sulla qualità visiva anche se colossi come sony, sharp o samsung sono tutto un'altro pianeta
Comment
-
Dici bene riguardo all'origine della marca.
Come qualità la Telefunken non ha mai lasciato a desiderare e specie negli anni passati ha fatto anche dei prodotti interessanti.
Oramai è un marchio un po' in disuso ed uscito del giro commerciale più in voga. Si tratta di un marchio discreto ma non eccelso, non coperto da pubblicità o da recensioni che lo portano al punto tale di essere conosciuto e blasonato, un po' come succede a Blaupunkt per le autoradio e per Omnitronic nel settore dell'audio professionale (sempre per rimanere in Germania)
Comment
Comment