Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!!!Indirizzo IP del server!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• !!!Indirizzo IP del server!!!

ciao ragazzi ho un problemone...
    come faccio a sapere qual'è il mio indirizzo ip senza andare a guardare il computerino che esce quando uno si connette? perchè il fatto è che il computerino io non ce l'ho!! io riesco solo a visualizzare il mio indirizzo IP client (con metodi tipo andare su Esegui, scrivere "cmd" e dopo "ipconfig", quello del server non so qual'è).... qualcuno sa come riuscire a visualizzarlo?

la mia connessione specifico è fastweb e visto che il pc è connesso 24H/24 non esce il computerino e niente...hmm non so che fare mi serve l'indirizzo ip per giocare a quake3 on-line facendo io da server aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ciaoz!

Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Può essere 81.208.60.194 ????
    Comunque, credo che questo sia il tuo indirizzo IP, a prescindere da quello del server.
    Last edited by sirbone72; 27 July 2004, 19:59.

Comment

hmm non credo sia quello, non mi esce da nessuna parte, comq quello che cerco di indirizzo ip non è in questo pc ma in quello in italia...che ha connessione fastweb...li esce qualcosa tipo 2.86.65....ecc ecc(qualcosa simile)...

in quel pc col metodo di andare su "Esegui", "cmd" "ipconfig"...appunto il mio indirizzo ip però quando faccio da server in quake3 e gli altri giocatori tentano di connettersi alla mia Arena gli è impossibile...si ferma alla schermata di caricamento...

quindi boh non so che fare aiutooooooooooooo

Zozze

p.s
      come hai fatto per dire che il mio indirizzo ip era "quello"? cioè che metodo hai usato?
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Fast web non ha un IP pubbliko mi sembra.....
        FINALFANTASY.GAMESURF.IT
        http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
        Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
        L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
        fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
        forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

quindi non funzionerà mai il sistema di fare io da server???
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Zozze, molti provider limitano il tipo di connessioni che i loro clienti possono ricevere.
            Per es., solitamente i provider non ti permettono di metter su un sito sul tuo PC, accessibile dall'esterno (credo che blocchino le connessioni verso la porta 80, 8080, 8081 e simili).
            Se vuoi toglierti i dubbi, contatta l'assistenza di fastweb e chiedi loro se esistono limitazioni di questo tipo.

Comment

grazie per l'informazione Sirbone

By Zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
              X